Non solo esperienza e divertimento nella due giorni sul lago di Albano nel Lazio.
I ragazzi della Polisportiva, guidati dal Presidente Casu e da Aurora Vacca, sono tornati a Isili con sorrisi ancora più grandi di quelli della partenza, considerando che oltre ai piazzamenti a ridosso del podio di alcuni equipaggi, ci sono da registrare anche due primi posti, conseguiti da Nicolò Stagno che non credeva ai suoi occhi quando sulla linea del traguardo, per ben due volte ha lasciato tutti gli avversari alle sue spalle.
Un fine settimana da incorniciare che serviva a cominciare a mettere in pratica gli impegni della palestra e provare a capire se si poteva andare oltre la semplice partecipazione alle gare, contro avversari di provata esperienza e con una preparazione specifica decisamente superiore.
Tutto è andato al meglio. Lo spettacolo del lago di Albano, ha fatto da cornice alle prestazioni dei piccoli atleti rossoblù che cominciano finalmente ad ottenere buoni risultati ed a portare a casa qualche medaglia.
Nicolò Stagno
Jacopo Coni
Siria Contini
Giuseppe Orgiu
Lucrezia Oppus
Andrea Muscu
Giulia Muscu…. questi gli eroi della trasferta laziale.
La stagione in acqua piatta è appena cominciata e se questo è l’inizio, probabile possano arrivare in casa rossoblù le meritate soddisfazioni, dopo una stagione che ha visto l’Isili giocarsela contro ogni avversario nelle altre discipline.
Sul seguente link, tutti i risultati ufficiali.
0 commenti