Sostienici

Libera Donazione

A.S.D. Polisportiva Isili
via Grazia Deledda sn, 08033 Isili CA

Banco di Sardegna Spa
ag di Isili Corso V. Emanuele
08033 Isili dato da completare

IBAN: dato da completare

Estratto della legge 27/12/2002 n.289 art. 90:
Le persone fisiche possono dedurre, dall’imposta IRPEF lorda, il 19% delle erogazioni liberali in denaro a favore delle associazioni sportive dilettantistiche, per un importo annuo non superiore a 1.500,00 euro (quindi con una detrazione massima di 285 euro). Il versamento deve essere fatto tramite banca (bonifico, assegno bancario o assegno circolare non trasferibili intestati a A.S.D. Polisportiva Isili).

I titolari di reddito d’impresa possono dedurre dall’imposta IRPEG lorda il 19% delle erogazioni liberali in denaro a favore delle associazioni sportive dilettantistiche, sempre per un importo annuo non superiore a 1.500,00 euro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banca (bonifico, assegno bancario o assegno circolare non trasferibili intestati a A.S.D. Polisportiva Isili).

Per le imprese che sponsorizzano una associazione sportiva dilettantistica che svolge attività nel settore giovanile, può essere dedotto dal reddito d’impresa l’intero importo della sponsorizzazione per un ammontare fino a euro 200.000,00 nell’esercizione in cui sostiene la spesa o, in alternativa, in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro anni successivi. Deve essere steso un regolare contratto o lettera di impegni e l’associazione sportiva dilettantistica emetterà una fattura con IVA 20% che l’impresa sponsor potrà interamente dedurre dal reddito d’impresa.

Dona il tuo 5 x 1000

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più.

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale dell’associazione Polisportiva Isili nella sezione relativa al sostegno delle associazioni riconosciute dal D.Lgs. n.460 del 1997.

Il 5 per mille non sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Per destinare il 5 per mille all’Associazione Polisportiva Isili è sufficiente indicare, nell’apposito riquadro del modello 730, dell’Unico o del CUD, il nostro codice fiscale: 90001360917

Diventa Partner e Sponsor

Siamo sempre alla ricerca di Partner e/o Sponsor che ci aiutino a sviluppare e mantenere questa entusiasmante società sportiva. I vantaggi sono davvero molti:

  • Titolo di partner Ufficiale della squadra;
  • Possibilità per il partner del team di unire il proprio brand al nome della squadra;
  • Logo su tutto il materiale informativo pubblicitario;
  • Logo del partner su tutto il materiale tecnico del Team;
  • Logo del partner su tutto l’abbigliamento di rappresentanza del Team;
  • Link sul sito web del Team;
  • Possibilità per lo sponsor di utilizzare l’immagine del Team per comunicazione interna ed esterna;
  • Possibilità per lo sponsor di avere come testimonial la squadra ad eventi dallo stesso organizzati;
  • Possibilità per lo sponsor di utilizzare le immagini di partite e/o allenamenti per video promozionali e/o istituzionali;
  • Possibilità per lo Sponsor di affiggere striscioni a bordo campo durante le partite.

Se desiderei ulteriori informazioni puoi scrivere a info@polisportivaisili.net o contattare i seguenti numeri di telefono 334 6052966 oppure, 331 8065558.

Notizie Correlate

AL SEMPRE NOSTRO DIEGO, GLI AUGURI DELLA POLISPORTIVA

AL SEMPRE NOSTRO DIEGO, GLI AUGURI DELLA POLISPORTIVA

Un imprevisto e doloroso crack alla gamba, ha colpito Diego Laconi, cresciuto con la nostra Società ed attualmente in forza all'Under-17 nazionale del Cagliari Calcio. Un serio infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo durante la partita...

L’ADDIO DELLA POLISPORTIVA AL MAESTRO MURA

L’ADDIO DELLA POLISPORTIVA AL MAESTRO MURA

A poche settimane dalla scomparsa di Giovanni Dessì, storico presidente, ci ha lasciati Giovanni Mura, ai più noto come Maestro Mura, grande protagonista della vita culturale isilese e precursore di chi poi si è dedicato allo sport. Soprattutto a quello giovanile....

Sponsor

Sponsor