Va in archivio l’edizione 2023 del SARCIDANO RACE, competizione di canoa velocità che si è disputata al lago San Sebastiano di Isili (Ca) sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023.
Sei le nazioni partecipanti.
Oltre a diverse società italiane, compresa quella di casa della Polisportiva Isili, in acqua, anche atleti della Repubblica Ceca, Malta, Slovacchia, Ucaina e Ungheria.
Una manifestazione di livello internazionale che ripropone ancora una volta al pubblico il nostro territorio e le sue tante risorse turistico sportive.
Impressionante la mole di lavoro per la Pol. Isili che, guidata dal Presidente Gianni Mario Casu, è riuscita a reggere l’impatto logistico della manifestazione, poi magistralmente orchestrata tecnicamente da Paolo Pani de Le Saline di Cagliari, ormai di casa in Sarcidano.
Non ha fatto mancare il suo apporto il Presidente del Comitato regionale Fick, Luca Calandrino.
Si ringraziano la Regione Sardegna, il Comitato regionale Fick, l’Enas, l’Amministrazione comunale di Isili, il personale dell’Associazione Cronometristi Italiano, Directa Sport, RossoSoccorso, l’Associazione del personale in pensione della Polizia Penitenziaria, la ditta Pitzalis Maestri del rame, i volontari che hanno reso unica la cena conviviale di sabato 30 settembre e quanti a vario titolo hanno fatto in modo che anche quest’edizione rimanesse nei ricordi di l’ha vissuta.
Al seguente link, tutti i risultati della due giorni di gare.
https://risultati.ficr.it/#/CAV/programmadata/SARCIDANO%20RACE%202023/CanoaISILICagliari01102023_63
0 commenti