AL VIA LA PALLAVOLO PER RAGAZZI E RAGAZZE OVER-16. APERTE LE ISCRIZIONI

08/05/2021
Comunicati Sociali | Pallavolo

In attesa del prossimo mese di settembre, mese in cui si proverà a ricominciare col volley e minivolley, la Polisportiva Isili organizza sessioni di allenamento per ragazzi e ragazze con più di 16 anni.

Gli allenamenti, che si terranno in stretta osservanza delle norme anti covid, si svolgeranno nei campi all’aperto della cittadella sportiva ogni lunedì e giovedì alle ore 20:00.

Per info e iscrizioni, contattare Debora al n. 348-3256413

AL VIA LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO DELLA SQUADRA DI PRIMA CATEGORIA

È partito martedì 7 settembre il cammino della prima squadra in vista del prossimo campionato di prima categoria. Inserita nel girone B, la società rossoblu' è chiamata a dare continuità al progetto iniziato lo scorso campionato, interrotto dalla Federazione per...

GLI 82 ANNI DEL NOSTRO MARIOLINO PUTZU