Torna a casa sconfitto dalla trasferta in Marmilla l’Isili di Mister Argiolas, al termine dell’ennesima partita avvincente tra due formazioni che anche oggi si sono date battaglia allo Zara-Aracu di Barumini.
Una sfida mai banale e che rievoca sempre bei ricordi di sfide calcistiche.
Parte bene l’Isili, che passa subito in vantaggio con Corona, baruminese d.o.c., che non si fa impietosire dalle emozioni e mette in rete.
La reazione dei padroni di casa è immediata ma il bunker rossoblù regge fino a metà gara.
Il ritorno dei giallorossi e veemente fino al 3-1 finale, con la terza marcatura segnata sul finale, con l’Isili proiettato nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio.
Sconfitta dunque, che arriva mentre le squadre di testa scappano, Barumini compreso, ma col calendario che finalmente può sorridere a capitan Melis e compagni, che, lo ricordiamo, nell’ultimo mese e mezzo hanno affrontato in serie tutte le squadre che la precedono.
I presupposti, la voglia e la possibilità di recuperare posizioni ci sono, sfruttando anche gli scontri diretti della altre concorrenti alla vittoria finale, ma già da domenica in casa contro l’Aritzo, sarà d’obbligo rimettere in cassaforte i tre punti, nella speranza che anche la rosa dei calciatori, decisamente esigua per varie ragioni nelle ultime uscite, possa tornare ad essere competitiva
0 commenti