OVER-43 A PICCOLI PASSI. BUON PAREGGIO AD ALES

12/02/2022
Amatori | Calcio | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Continua a piccoli passi il cammino della squadra Over-43 della Polisportiva Isili verso posizioni di classifica che più le competono.

Sul duro sterrato di Ales, gli uomini di Mister Casu, incappano nel solito Ales. Solido, quadrato e ben disposto in campo.

A passare in vantaggio è però l’Isili che manda il goal Orgiu, croce e delizia del rossoblù, che comunque non manca mai all’appuntamento con il goal.

A fine primo tempo però, l’episodio che probabilmente cambia la gara, con l’infortunio del portiere Marco Piras, sostituito inizialmente de Pistis e nella ripresa da Cui.

Un rigore concesso agli avversari, sembra il preludio al pareggio, ma il giocatore di casa, fallisce la trasformazione anticipando pero di poco la rete del pareggio della squadra di casa, cui segue il bel goal da fuori area che porta l’Ales momentaneamente in vantaggio.

A rimettere le cose a posto ci pensa Orrù che su punizione mette la palla in rete per il definitivo pareggio dell’Isili.

Buona gara quindi che ha messo in luce i soliti problemi nella percentuale di palle goal costruite e non concretizzate. Molte anche oggi le reti banalmente sbagliate dagli avanti rossoblù.

Un pensiero a Marco Piras, nella speranza che l’infortunio subito oggi, sia di lieve entità.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

Sponsor

Sponsor