OVER-43 A PICCOLI PASSI. BUON PAREGGIO AD ALES

12/02/2022
Amatori | Calcio | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Continua a piccoli passi il cammino della squadra Over-43 della Polisportiva Isili verso posizioni di classifica che più le competono.

Sul duro sterrato di Ales, gli uomini di Mister Casu, incappano nel solito Ales. Solido, quadrato e ben disposto in campo.

A passare in vantaggio è però l’Isili che manda il goal Orgiu, croce e delizia del rossoblù, che comunque non manca mai all’appuntamento con il goal.

A fine primo tempo però, l’episodio che probabilmente cambia la gara, con l’infortunio del portiere Marco Piras, sostituito inizialmente de Pistis e nella ripresa da Cui.

Un rigore concesso agli avversari, sembra il preludio al pareggio, ma il giocatore di casa, fallisce la trasformazione anticipando pero di poco la rete del pareggio della squadra di casa, cui segue il bel goal da fuori area che porta l’Ales momentaneamente in vantaggio.

A rimettere le cose a posto ci pensa Orrù che su punizione mette la palla in rete per il definitivo pareggio dell’Isili.

Buona gara quindi che ha messo in luce i soliti problemi nella percentuale di palle goal costruite e non concretizzate. Molte anche oggi le reti banalmente sbagliate dagli avanti rossoblù.

Un pensiero a Marco Piras, nella speranza che l’infortunio subito oggi, sia di lieve entità.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

Dopo il suo passaggio a Isili nel 2018, Alessandro Belliere, noto Squalo, camminatore infaticabile e che alla soglia dei 90 anni, sta andando a concludere la sua nuova e impegnativa sfida visitando i laghi nel tratto tra Palermo e Bologna, ha scelto ancora Isili come...

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

Sponsor

Sponsor