Continua a piccoli passi il cammino della squadra Over-43 della Polisportiva Isili verso posizioni di classifica che più le competono.
Sul duro sterrato di Ales, gli uomini di Mister Casu, incappano nel solito Ales. Solido, quadrato e ben disposto in campo.
A passare in vantaggio è però l’Isili che manda il goal Orgiu, croce e delizia del rossoblù, che comunque non manca mai all’appuntamento con il goal.
A fine primo tempo però, l’episodio che probabilmente cambia la gara, con l’infortunio del portiere Marco Piras, sostituito inizialmente de Pistis e nella ripresa da Cui.
Un rigore concesso agli avversari, sembra il preludio al pareggio, ma il giocatore di casa, fallisce la trasformazione anticipando pero di poco la rete del pareggio della squadra di casa, cui segue il bel goal da fuori area che porta l’Ales momentaneamente in vantaggio.
A rimettere le cose a posto ci pensa Orrù che su punizione mette la palla in rete per il definitivo pareggio dell’Isili.
Buona gara quindi che ha messo in luce i soliti problemi nella percentuale di palle goal costruite e non concretizzate. Molte anche oggi le reti banalmente sbagliate dagli avanti rossoblù.
Un pensiero a Marco Piras, nella speranza che l’infortunio subito oggi, sia di lieve entità.
0 commenti