ADDIO A BRUNO CANETTO

27/01/2024
Calcio | Comunicati Sociali | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati.

Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico.

A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che evidentemente non erano più affrontabili.

Bruno, per i pochi che ancora non lo sapessero, è stato insieme a tanti suoi amici e compagni di squadra, uno degli artefici della storica cavalcata sportiva dell’allora US Isili, che dalla prima categoria, raggiunse nel 1980 la promozione in Serie D nazionale.

Insuperabile tra i pali, Bruno, non è stato solo un grande calciatore e portiere di grande talento, ma per chi lo ha conosciuto in quegli anni, anche un amico che non disdegnava le sortite a Isili a salutare chi lo ha sempre sostenuto.

C’era anche lui lo scorso 24 agosto al Memorial Dessì che si è disputato a Isili, per onorare il Presidente Dessì che lo aveva fortemente voluto in rossoblù.

Raggiunge il compagno di squadra Romero e il suo amato Presidente.

Alla moglie Andreina, ai figli/e Valentina, Francesca e Marco, l’abbraccio sincero della Polisportiva e di tutta la comunità isilese che gli ha voluto bene.

Grazie di tutto Bruno, fai parte della nostra storia e ne farai parte per sempre.

1 commento

  1. Floris Giuseppe

    Piango un compagno di forti emozioni sportive vissute insieme ma soprattutto un sincero ed indimenticabile amico…R.I.P. ora volerai da un palo all’altro con le ali degli angeli.

    Rispondi
Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

E’ stato un risveglio amaro. Il nostro Giovi, Giovi Cao, ha perso la sua lunga battaglia contro un male incurabile e giovanissimo lascia nello sconforto la famiglia e un’infinità di amici. Chi negli ultimi vent’anni ha avuto modo di frequentare il campo sportivo, non...

Sponsor

Sponsor