LA POL. ISILI PROMUOVE L’ISCRIZIONE AL REGISTRO A.D.M.O.

02/12/2020

Impossibilitata per le note ragioni emergenziali del momento, la Polisportiva Isili scende comunque in campo e lo fa a favore dell’A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), che da decenni ormai si occupa della sensibilizzazione della popolazione all’iscrizione al Registro Nazionale Italiano donatori.

Nell’invitare i propri tesserati e sostenitori all’iscrizione nel Registro, fa presente che anche presso il centro raccolta sangue dell’ospedale di Isili, è possibile avere le delucidazioni ed indicazioni di interesse.

La preiscrizione è comunque possibile accedendo al seguente link https://donatori.galliera.it/preiscrizione/

I RINGRAZIAMENTI DEGLI SCOUT.

A pochi giorni dalla loro partenza, gli scout, hanno fatto arrivare il loro ringraziamento alla popolazione e alla Polisportiva Isili. Poco da dire, se non che attendiamo nuove iniziative che possano portare nel nostro territorio ragazzi/ragazze e famiglie....