GIUGNO RICCO DI APPUNTAMENTI PER LA POLISPORTIVA ISILI

31/05/2019
Comunicati Sociali | Eventi
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Con l’avvento della bella stagione, si moltiplicano gli appuntamenti della Polisportiva che già a partire dal prossimo 2 giugno, proporrà una serie di manifestazioni che convoglieranno nel nostro territorio appassionati da tutta la Sardegna.

Due le settimane di eventi che metteranno a dura prova l’organizzazione che è però pronta ed entusiasta.

Dal  2 al 16 giugno, in collaborazione con CONI Comitato Regionale Sardegna, MIUR, Comune di Isili,  Istituto Comprensivo di Isili, Federazione Italiana Bocce, Federazione Italiana Canoa Kayak, CKS Le Saline di Cagliari, ENAS,  Federazione Italiana Giuoco Calcio, Cagliari Calcio Academy, Ministero della Giustizia –  Casa di Reclusione di Isili, Club Unesco Isili e CPIA1 Cagliari, sono in programma i seguenti eventi sportivi:

 

2 giugno – “Giornata Nazionale dello Sport” – escursioni in Mountain Bike ( tre percorsi 10/30/40 km) e trekking (8 km) nel compendio di competenza della Casa Circondariale di Isili; un progetto di coinvolgimento e integrazione prevede la partecipazione di  un gruppo di “ospiti” della Casa di Reclusione che percorreranno il primo tratto di circa 10 km insieme a tutti gli escursionisti.

 

3 giugno – Visita e sopralluogo del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Dr. De Sanctis al Bocciodromo ubicato all’interno degli impianti sportivi comunitari. Il bocciodromo classificato A1, ha già ospitato diversi eventi di livello nazionale e internazionale e si candida ad ospitare il Centro Tecnico di riferimento per i ragazzi disabili.

 

4 giugno – Giornata finale del progetto MIUR-CONI, attività  multi disciplina dedicata ai ragazzi delle scuole di Gergei, Isili, Nuragus, Nurallao, Laconi, Siurgus Donigala e Mandas., si svolgerà all’interno dell’impianto sportivo comunale.

 

6 giugno – Giochi Sportivi Studenteschi – Giornata dedicata alla CANOA  con la partecipazione delle scuole primarie e secondarie delle province SUD Sardegna e Metropolitana di Cagliari; scenario il Lago San Sebastiano di Isili. Previste gare sui 200 metri e la staffetta 4×200.

 

10/16 Giugno – Campo Sportivo Comunale “Ottavio Corda” – Appuntamento con il calcio giovanile. Due i trofei in palio: il “Trofeo città di Isili” e il “Trofeo Academy” riservato alla categoria giovani nati 2009; trofeo in collaborazione con Cagliari Calcio Academy. Oltre 60 formazioni delle categorie giovanili scenderanno in campo in una settimana di puro divertimento e aggregazione.

 

La Polisportiva Isili, vi aspetta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

Calato il sipario sulla XXI^ edizione del torneo di calcio giovanile Cìttà di Isili che si è svolto tra lunedì 10 e domenica 16 giugno. Un'edizione tra le più riuscite degli ultimi anni, con  ben 84 squadre di piccoli calciatori a rappresentare le 36 società che hanno...

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

Grande è stata la delusione al fischio finale dell’arbitro, al termine della finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi del campionato provinciale Giovanissimi, andata al Sinnai che ha avuto la meglio sull’Isili per 6-2. Un 6-2 che, a dirla tutta, umilia troppo...

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

Sponsor

Sponsor