Tutto cosi improvviso e improvvisato, ma tutto molto emozionante.
Queste le prime sensazioni scaturite dal passaggio a Isili di Alessandro Bellière, camminatore solitario, che a piedi sta attraversando tutta l’Italia in una delle sue tante sfide.
85 anni, paracadutista convinto, grande cultura ed una simpatia e voglia di vivere che hanno contagiato chi questa mattina, è andato ad accoglierlo al bivio di Genniau insieme ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale,e lo ha portato fino al nostro paese, dove sosterà prima della partenza di domani mattina per Laconi, in quella che sarà una delle tappe della risalita verso Olbia e altri centri della penisola.
Non poteva certo mancare la Polisportiva Isili che ha seguito Alessandro da Mandas al suo arrivo a Isili e non ha voluto perdere l’occasione neanche Ziu Tonni Piras, che ha abbracciato il suo collega paracadutista e lo ha accompagnato per diversi chilometri, dall’alto dei suoi quasi 99 anni.
Un amico in più quindi per la comunità Isilese e per la Polisportiva che da oggi seguirà con passione le avventure di Alessandro Bellière attraverso il suo canale ufficiale www.alessandrobelliere.com
0 commenti