RIUNIONE APERTA ALLA POPOLAZIONE. LA POLISPORTIVA CERCA NUOVI AMICI

17/07/2019
Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il Direttivo della Polisportiva Isili, nell’intento di portare alla propria corte nuovi amici e perchè no, riavere in organico chi ne ha già fatto parte, ha indetto una riunione pubblica per le ore 19:00 di lunedi 22 luglio 2019 presso il centro sociale.

All’ordine del giorno, la programmazione della stagione calcistica 2019/2020 col sogno di poter iscrivere ad un campionato dilettanti, almeno una squadra.

Oltre al consueto punto fermo della Scuola Calcio, cui ha dato lustro l’affiliazione alla Footbaal Academy del Cagliari Calcio è nell’ottica di questa Società, l’iscrizione di una squadra ripartendo dalla terza categoria o in alternativa dalla Juniores, per dare continuità al lavoro svolto nelle categoria minori.

Un lavoro incessante che ha bisogno di sostegno da parte di chi ama il calcio, segue i propri figli o la propria passione.

Nel corso degli ultimi anni oltre al calcio ed all’atletica, discipline più datate, è doveroso ricordare la crescita del settore Volley, gli straordinari risultati che stanno giungendo dal settore Canoa e Kayak e l’impegno della Società nei settori Bike e Bocce.

Insomma, una “polisportiva” nel vero senso della parola, che ha però bisogno di persone che si mettano in gioco, di sostegno e di passione.

Vi aspettiamo dunque alla riunione di lunedi 22 luglio.

Sarà nostra cura illustrarvi il programma del settore calcio ed ascoltare i vostri consigli e le vostre proposte.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

Dopo il suo passaggio a Isili nel 2018, Alessandro Belliere, noto Squalo, camminatore infaticabile e che alla soglia dei 90 anni, sta andando a concludere la sua nuova e impegnativa sfida visitando i laghi nel tratto tra Palermo e Bologna, ha scelto ancora Isili come...

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

Non potevamo esimerci dall'esprimere grande dolore per la prematura scomparsa di Dolores Corongiu, che ha ci lasciati dopo aver perso la sua battaglia contro un male tremendo. Tante le collaborazioni con Dolores, tanti i ricordi che fortunatamente resteranno comunque...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

Sponsor

Sponsor