RIUNIONE APERTA ALLA POPOLAZIONE. LA POLISPORTIVA CERCA NUOVI AMICI

17/07/2019
Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il Direttivo della Polisportiva Isili, nell’intento di portare alla propria corte nuovi amici e perchè no, riavere in organico chi ne ha già fatto parte, ha indetto una riunione pubblica per le ore 19:00 di lunedi 22 luglio 2019 presso il centro sociale.

All’ordine del giorno, la programmazione della stagione calcistica 2019/2020 col sogno di poter iscrivere ad un campionato dilettanti, almeno una squadra.

Oltre al consueto punto fermo della Scuola Calcio, cui ha dato lustro l’affiliazione alla Footbaal Academy del Cagliari Calcio è nell’ottica di questa Società, l’iscrizione di una squadra ripartendo dalla terza categoria o in alternativa dalla Juniores, per dare continuità al lavoro svolto nelle categoria minori.

Un lavoro incessante che ha bisogno di sostegno da parte di chi ama il calcio, segue i propri figli o la propria passione.

Nel corso degli ultimi anni oltre al calcio ed all’atletica, discipline più datate, è doveroso ricordare la crescita del settore Volley, gli straordinari risultati che stanno giungendo dal settore Canoa e Kayak e l’impegno della Società nei settori Bike e Bocce.

Insomma, una “polisportiva” nel vero senso della parola, che ha però bisogno di persone che si mettano in gioco, di sostegno e di passione.

Vi aspettiamo dunque alla riunione di lunedi 22 luglio.

Sarà nostra cura illustrarvi il programma del settore calcio ed ascoltare i vostri consigli e le vostre proposte.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

Il Presidente Casu, a nome di tutta la Polisportiva Isili formula le più sentite condoglianze alle famiglie Fadda/Pisano per la scomparsa della cara congiunta. Tanti i legami tra la Polisportiva e la famiglia Fadda/Pisano, tra tesserati e dirigenti, che hanno sempre...

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

ALLA FAM ZACCONI LE CONDOGLIANZE DELLA POLISPORTIVA

Un nuovo lutto ha colpito in giornata la famiglia rossoblù. Ci ha lasciati prematuramente Luisa Paola Orru'. Al marito Roberto e al figlio Francesco, nostro tesserato, l'ideale abbraccio di tutti noi.

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

ALLA FAMIGLIA MURA L’ABBRACCIO DELLA POLISPORTIVA

Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, ci ha lasciati lo storico farmacista Dott. Mario Mura, che è sempre stato vicino a tutto lo sport isilese. Il Presidente Casu, a nome di tutta la Polisportiva Isili, esprime il proprio cordoglio alla vedova Anna, ai...

Sponsor

Sponsor