RIUNIONE APERTA ALLA POPOLAZIONE. LA POLISPORTIVA CERCA NUOVI AMICI

17/07/2019
Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il Direttivo della Polisportiva Isili, nell’intento di portare alla propria corte nuovi amici e perchè no, riavere in organico chi ne ha già fatto parte, ha indetto una riunione pubblica per le ore 19:00 di lunedi 22 luglio 2019 presso il centro sociale.

All’ordine del giorno, la programmazione della stagione calcistica 2019/2020 col sogno di poter iscrivere ad un campionato dilettanti, almeno una squadra.

Oltre al consueto punto fermo della Scuola Calcio, cui ha dato lustro l’affiliazione alla Footbaal Academy del Cagliari Calcio è nell’ottica di questa Società, l’iscrizione di una squadra ripartendo dalla terza categoria o in alternativa dalla Juniores, per dare continuità al lavoro svolto nelle categoria minori.

Un lavoro incessante che ha bisogno di sostegno da parte di chi ama il calcio, segue i propri figli o la propria passione.

Nel corso degli ultimi anni oltre al calcio ed all’atletica, discipline più datate, è doveroso ricordare la crescita del settore Volley, gli straordinari risultati che stanno giungendo dal settore Canoa e Kayak e l’impegno della Società nei settori Bike e Bocce.

Insomma, una “polisportiva” nel vero senso della parola, che ha però bisogno di persone che si mettano in gioco, di sostegno e di passione.

Vi aspettiamo dunque alla riunione di lunedi 22 luglio.

Sarà nostra cura illustrarvi il programma del settore calcio ed ascoltare i vostri consigli e le vostre proposte.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

Sponsor

Sponsor