PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

13/05/2024
Comunicati Sociali | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell’isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria.

Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa.

Rosa peraltro falcidiata nel corso del torneo da seri infortuni che hanno privato Mister Melis di pedine importanti che avrebbero sicuramente inciso sulla seppur buona classifica finale.

L’infermeria piena e scelte personali e familiari che non si potevano negare, hanno però di fatto aperto alla strada a numerosi calciatori della squadra Allievi, che hanno esordito, ben figurato e messo in cantina un bagaglio di esperienza che non sempre capita a quell’età.

Tanto hanno dato i senatori storici di questa squadra, i nuovi arrivati, lo staff tecnico e sopratutto il gruppo di dirigenti, che non hanno mai fatto mancare il loro apporto in termini di presenza fisica, aiuto materiale e sostegno nei momenti cruciali del lungo campionato appena concluso.

Un bilancio più che positivo quindi, che siamo certi potrà essere la base per future soddisfazioni sportive.

Ribadiamo i ringraziamenti al mister, staff tecnico, calciatori, dirigenti, e ai tifosi che son tornati a gremire gli spalti nelle gare casalinghe e che hanno seguito la squadra anche nelle trasferte.

Un grazie con applauso agli sponsor che ci hanno supportato.

Ora, il meritato riposo per i calciatori, mentre la dirigenza è già in movimento per migliorare quanto più possibile la squadra, nella speranza che il prossimo campionato possa dare ancora più soddisfazioni.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

Calato il sipario sulla XXI^ edizione del torneo di calcio giovanile Cìttà di Isili che si è svolto tra lunedì 10 e domenica 16 giugno. Un'edizione tra le più riuscite degli ultimi anni, con  ben 84 squadre di piccoli calciatori a rappresentare le 36 società che hanno...

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

Grande è stata la delusione al fischio finale dell’arbitro, al termine della finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi del campionato provinciale Giovanissimi, andata al Sinnai che ha avuto la meglio sull’Isili per 6-2. Un 6-2 che, a dirla tutta, umilia troppo...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

Sponsor

Sponsor