LA POLISPORTIVA ISILI PRESENTE A MEANA SARDO PER L’INAUGURAZIONE DEL “CAMPU NOU”

26/09/2019
Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Bel pomeriggio di sport qualche giorno fa a Meana Sardo, con le nostre Squadre2 delle categorie Primi Calci e Pulcini ad onorare l’impegno dell’Amministrazione di Meana Sardo, che punta ancora sullo sport per tenere vive le speranze del paese e del territorio.

Chiusi i tempi dell’ormai vecchio, anche se suggestivo Lasarà, d’ora in poi sarà la località Trazzone ad ospitare le partite di calcio, in un impianto all’avanguardia che potrà dare il giusto lustro e soddisfazioni ad un paese che ha sempre fatto calcio ad alti livelli.

Le gare giocate dai nostri ragazzi, hanno dato modo ai “veterani” e a qualche nostro nuovo iscritto di affacciarsi al mondo delle partite giocate, che sono altra cosa rispetto agli allenamenti che stanno svolgendo già da qualche settimana.

Nel corso delle ore passate sul manto erboso, quella che sembrava prospettarsi una esibizione è diventato un torneo vero e proprio, durante il quale i nostri pulcini perdono contro i padroni di casa giallo/verdi del Meana Sardo, pareggiano nella gara contro il Samugheo e vincono contro il Sorgono.

I Primi Calci invece vincono contro l’Ovodda e pareggiano contro il Meana Sardo.

Al termine delle cerimonie di inaugurazione e delle partite, l’ottimo terzo tempo ha unito ancora di più le squadre partecipanti.

Un ringraziamento alla società GS Meana Sardo per l’invito al quale la Polisportiva ha risposto col consueto entusiasmo.

I complimenti della Polisportiva Isili per la bellezza e funzionalità del nuovo impianto sportivo che siamo certi, porterà il meritato entusiasmo ad una comunità che, come già detto, ha il calcio e l’ospitalità nel proprio sangue.

Buona fortuna

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

Sponsor

Sponsor