Bel pomeriggio di sport qualche giorno fa a Meana Sardo, con le nostre Squadre2 delle categorie Primi Calci e Pulcini ad onorare l’impegno dell’Amministrazione di Meana Sardo, che punta ancora sullo sport per tenere vive le speranze del paese e del territorio.
Chiusi i tempi dell’ormai vecchio, anche se suggestivo Lasarà, d’ora in poi sarà la località Trazzone ad ospitare le partite di calcio, in un impianto all’avanguardia che potrà dare il giusto lustro e soddisfazioni ad un paese che ha sempre fatto calcio ad alti livelli.
Le gare giocate dai nostri ragazzi, hanno dato modo ai “veterani” e a qualche nostro nuovo iscritto di affacciarsi al mondo delle partite giocate, che sono altra cosa rispetto agli allenamenti che stanno svolgendo già da qualche settimana.
Nel corso delle ore passate sul manto erboso, quella che sembrava prospettarsi una esibizione è diventato un torneo vero e proprio, durante il quale i nostri pulcini perdono contro i padroni di casa giallo/verdi del Meana Sardo, pareggiano nella gara contro il Samugheo e vincono contro il Sorgono.
I Primi Calci invece vincono contro l’Ovodda e pareggiano contro il Meana Sardo.
Al termine delle cerimonie di inaugurazione e delle partite, l’ottimo terzo tempo ha unito ancora di più le squadre partecipanti.
Un ringraziamento alla società GS Meana Sardo per l’invito al quale la Polisportiva ha risposto col consueto entusiasmo.
I complimenti della Polisportiva Isili per la bellezza e funzionalità del nuovo impianto sportivo che siamo certi, porterà il meritato entusiasmo ad una comunità che, come già detto, ha il calcio e l’ospitalità nel proprio sangue.
Buona fortuna
0 commenti