SARCIDANO RACE – RISULTATI E RINGRAZIAMENTI

05/10/2022
Canoa | Comunicati Sociali | Eventi | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

È stata un grande successo la terza edizione del Sarcidano Race, che si è svolta a Isili il 1° e 2 ottobre.

Neanche il vento della prima giornata ha disturbato le canoe e i kayak che si sono dati battaglia sulle acque del lago San Sebastiano.

Oltre agli atleti di casa, hanno gareggiato anche i ragazzi delle seguenti squadre:

CIRCOLO NAUTICO ORISTANO, MORAVIAN KAJAK CLUB Rep.Ceca), LE SALINE CIRC.KAYAK CAGLIARI, CIRCOLO SESTESE C.K., CANOTTIERI MESTRE, KAJAKASKI CLUB DUNAV BEZDAN (Serbia), KAJAK KANOE KLUB KOMARNO (Slovacchia), CANOTTIERI ARNO OISA, CANOTTIERI MUTINA Ucraina), HUNGAR (Ungheria) e ARGENTINA.

Doverosi i ringraziamenti alla Federazione Fick Nazionale ed in particolar modo al Comitato Regionale il cui Presidente Calandrino è stata una presenza costante e importante, nelle giornate di gara e nei giorni precedenti, nel corso dei quali non ha lesinato consigli, disposizioni e mano d’aiuto in ogni senso.

Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Isili per il supporto, alla Regione Sardegna, Federazione Italiana Cronometristi, Enas, Protezione Civile Sarcidano, Croce Verde e Rossosoccorso e a quanti hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, con menzione per gli amici Gianni Dessì che ha curato gli scatti fotografici e Donato Marotto che ci allietati con la sua musica ed ha gestito la parte audio della manifestazione.

A Paolo Pani e tutto lo staff della Società le Saline, il nostro grazie infinito.

A gare ultimate, possiamo tranquillamente affermare e confermare la buona riuscita del Sarcidano Race, che lascerà sulle acque del lago un campo da gara da 200/500 metri tra i pochi esistenti in Italia, cosa che aprirà inevitabilmente la possibilità di ospitare eventi sempre più importanti per il settore canoa e kayak.

Ai seguenti link i risultati delle gare, le immagini e i brevi video sulla manifestazione, tra questi il video di Directa TV che ringraziamo ancora per lo splendido servizio.

https://risultati.ficr.it/#/CAV/programmadata/VELOCITA’%20-%20INTERNATIONAL%20SARCIDANO%20RACE/CanoaISILISU02102022_80

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.601441448209176&type=3

Grazie a tutti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

Il Presidente Casu, a nome di tutta la Polisportiva Isili formula le più sentite condoglianze alle famiglie Fadda/Pisano per la scomparsa della cara congiunta. Tanti i legami tra la Polisportiva e la famiglia Fadda/Pisano, tra tesserati e dirigenti, che hanno sempre...

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

ALLA FAM ZACCONI LE CONDOGLIANZE DELLA POLISPORTIVA

Un nuovo lutto ha colpito in giornata la famiglia rossoblù. Ci ha lasciati prematuramente Luisa Paola Orru'. Al marito Roberto e al figlio Francesco, nostro tesserato, l'ideale abbraccio di tutti noi.

CI HA LASCIATI GIOVANNA FADDA

ALLA FAMIGLIA MURA L’ABBRACCIO DELLA POLISPORTIVA

Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, ci ha lasciati lo storico farmacista Dott. Mario Mura, che è sempre stato vicino a tutto lo sport isilese. Il Presidente Casu, a nome di tutta la Polisportiva Isili, esprime il proprio cordoglio alla vedova Anna, ai...

Sponsor

Sponsor