Forte dell’esperienza maturata in 15 mesi di pandemia, nel rispetto assoluto delle norme anti covid, la Polisportiva Isili, non rinuncia all’organizzazione del consueto torneo giovanile di giugno, che, pur con la defezione di molte squadre sempre presenti nelle scorse edizioni, garantirà divertimento e sani pomeriggi di sport a tutti i partecipanti.
Si parte giovedì 17 giugno con Piccoli Amici e Esordienti ed a seguire, venerdì 18 giugno, scenderanno in campo ancora i Piccoli Amici, più, i Primi calci ed i Pulcini.
Giornata particolare sabato 19, quando oltre alle gare in programma, ci sarà spazio anche per i ricordi forti che la Polisportiva ha deciso di condividere, organizzando il 1° Memorial Luigi Busia, nostro atleta prematuramente scomparso poco più di un anno fa.
In questo Memorial, si contenderanno il trofeo dei vincitori i ragazzi delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores.
Il torneo concluderà l’annata calcistica dei piccoli tesserati rossoblù.
Un’annata da dimenticare ma che si spera possa aver inculcato nella testa delle gente, la voglia di sport, sana aggregazione e divertimento.
Vi aspettiamo all’Ottavio Corda
0 commenti