ALLIEVI US. GERGEI-AC.SARRABESE 0-2
Ancora una bella gara disputata dagli Allievi di Mister Orgiu ma ancora zero punti portati a casa.
Cosi come accaduto la scorsa partita, anche la gara odierna finisce con i musi lunghi dei calciatori al termine di un incontro che li ha visti protagonisti della loro forza, ma anche di errori che verranno analizzati il prossimo allenamento e che hanno riguardato soprattutto la fase finale delle azioni offensive.
Errori che invece non hanno commesso gli avversari che alla prima leggerezza difensiva del Gergei, hanno colpito e sono passati in vantaggio.
Nella ripresa, buona la reazione alla ricerca del pareggio con tante occasioni create ma non sfruttate al meglio.
Ne hanno approfittato gli ospiti che hanno colpito nuovamente a fine gara con il Gergei proteso in avanti alla ricerca del pareggio.
Prossimo impegno, in casa dell’Audax relegata in fondo alla classifica a zero punti.
Potrebbe essere l’occasione per tornare a fare punti, ma serve una seria inversione di tendenza soprattutto mentale, più presenza agli allenamenti a tutto ciò che è stato già detto per le partite precedenti.
GIOVANISSIMI POL.SENORBI’-FC. NURRI 1-0
Dopo tre vittorie consecutive, il Nurri di Mister Pili, impatta sui coetanei della Polisportiva Senorbì e malgrado i numerosi tentativi di ribaltare la gara, al triplice fischio, sono i padroni di casa a gioire.
Partita tutto sommato equilibrata, giocata con grande grinta ed a tratti addirittura nervosa , con i padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo a seguito di una rete segnata da fuori area, con palla che finisce imparabilmente sotto la traversa.
Nella ripresa, buona la reazione del Nurri che costruisce molto alla ricerca del pareggio, ma l’imprecisione negli ultimi venti metri, ha reso vano il grande sforzo fisico e tattico.
Prima sconfitta dunque.
Prima sconfitta che dovrà essere dimenticata velocemente perché già domenica prossima, in casa contro la capolista Mandas (a punteggio pieno e con una sola rete subita), si potrà capire se la sconfitta di oggi è stata solo un caso.
0 commenti