TURNO DA DIMENTICARE PER GLI ALLIEVI (Us Gergei) E I GIOVANISSIMI (Fc Nurri)

19/11/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-AC.SARRABESE  0-2

Ancora una bella gara disputata dagli Allievi di Mister Orgiu ma ancora zero punti portati a casa.

Cosi come accaduto la scorsa partita, anche la gara odierna finisce con i musi lunghi dei calciatori al termine di un incontro che li ha visti protagonisti della loro forza, ma anche di errori che verranno analizzati il prossimo allenamento e che hanno riguardato soprattutto la fase finale delle azioni offensive.

Errori che invece non hanno commesso gli avversari che alla prima leggerezza difensiva del  Gergei, hanno colpito e sono passati in vantaggio.

Nella ripresa, buona la reazione alla ricerca del pareggio con tante occasioni create ma non sfruttate al meglio.

Ne hanno approfittato gli ospiti che hanno colpito nuovamente a fine gara con il Gergei proteso in avanti alla ricerca del pareggio.

Prossimo impegno, in casa dell’Audax relegata in fondo alla classifica a zero punti.

Potrebbe essere l’occasione per tornare a fare punti, ma serve una seria inversione di tendenza soprattutto mentale, più presenza agli allenamenti a tutto ciò che è stato già detto per le partite precedenti.

 

GIOVANISSIMI POL.SENORBI’-FC. NURRI  1-0

Dopo tre vittorie consecutive, il Nurri di Mister Pili, impatta sui coetanei della Polisportiva Senorbì e malgrado i numerosi tentativi di ribaltare la gara, al triplice fischio, sono i padroni di casa a gioire.

Partita tutto sommato equilibrata, giocata con grande grinta ed a tratti addirittura nervosa , con i padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo a seguito di una rete segnata da fuori area, con palla che finisce imparabilmente sotto la traversa.

Nella ripresa, buona la reazione del Nurri che costruisce molto alla ricerca del pareggio, ma l’imprecisione negli ultimi venti metri, ha reso vano il grande sforzo fisico e tattico.

Prima sconfitta dunque.

Prima sconfitta che dovrà essere dimenticata velocemente perché già domenica prossima, in casa contro la capolista Mandas (a punteggio pieno e con una sola rete subita), si potrà capire se la sconfitta di oggi è stata solo un caso.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor