TURNO DA DIMENTICARE PER GLI ALLIEVI (Us Gergei) E I GIOVANISSIMI (Fc Nurri)

19/11/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-AC.SARRABESE  0-2

Ancora una bella gara disputata dagli Allievi di Mister Orgiu ma ancora zero punti portati a casa.

Cosi come accaduto la scorsa partita, anche la gara odierna finisce con i musi lunghi dei calciatori al termine di un incontro che li ha visti protagonisti della loro forza, ma anche di errori che verranno analizzati il prossimo allenamento e che hanno riguardato soprattutto la fase finale delle azioni offensive.

Errori che invece non hanno commesso gli avversari che alla prima leggerezza difensiva del  Gergei, hanno colpito e sono passati in vantaggio.

Nella ripresa, buona la reazione alla ricerca del pareggio con tante occasioni create ma non sfruttate al meglio.

Ne hanno approfittato gli ospiti che hanno colpito nuovamente a fine gara con il Gergei proteso in avanti alla ricerca del pareggio.

Prossimo impegno, in casa dell’Audax relegata in fondo alla classifica a zero punti.

Potrebbe essere l’occasione per tornare a fare punti, ma serve una seria inversione di tendenza soprattutto mentale, più presenza agli allenamenti a tutto ciò che è stato già detto per le partite precedenti.

 

GIOVANISSIMI POL.SENORBI’-FC. NURRI  1-0

Dopo tre vittorie consecutive, il Nurri di Mister Pili, impatta sui coetanei della Polisportiva Senorbì e malgrado i numerosi tentativi di ribaltare la gara, al triplice fischio, sono i padroni di casa a gioire.

Partita tutto sommato equilibrata, giocata con grande grinta ed a tratti addirittura nervosa , con i padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo a seguito di una rete segnata da fuori area, con palla che finisce imparabilmente sotto la traversa.

Nella ripresa, buona la reazione del Nurri che costruisce molto alla ricerca del pareggio, ma l’imprecisione negli ultimi venti metri, ha reso vano il grande sforzo fisico e tattico.

Prima sconfitta dunque.

Prima sconfitta che dovrà essere dimenticata velocemente perché già domenica prossima, in casa contro la capolista Mandas (a punteggio pieno e con una sola rete subita), si potrà capire se la sconfitta di oggi è stata solo un caso.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor