TURNO DA DIMENTICARE PER GLI ALLIEVI (Us Gergei) E I GIOVANISSIMI (Fc Nurri)

19/11/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-AC.SARRABESE  0-2

Ancora una bella gara disputata dagli Allievi di Mister Orgiu ma ancora zero punti portati a casa.

Cosi come accaduto la scorsa partita, anche la gara odierna finisce con i musi lunghi dei calciatori al termine di un incontro che li ha visti protagonisti della loro forza, ma anche di errori che verranno analizzati il prossimo allenamento e che hanno riguardato soprattutto la fase finale delle azioni offensive.

Errori che invece non hanno commesso gli avversari che alla prima leggerezza difensiva del  Gergei, hanno colpito e sono passati in vantaggio.

Nella ripresa, buona la reazione alla ricerca del pareggio con tante occasioni create ma non sfruttate al meglio.

Ne hanno approfittato gli ospiti che hanno colpito nuovamente a fine gara con il Gergei proteso in avanti alla ricerca del pareggio.

Prossimo impegno, in casa dell’Audax relegata in fondo alla classifica a zero punti.

Potrebbe essere l’occasione per tornare a fare punti, ma serve una seria inversione di tendenza soprattutto mentale, più presenza agli allenamenti a tutto ciò che è stato già detto per le partite precedenti.

 

GIOVANISSIMI POL.SENORBI’-FC. NURRI  1-0

Dopo tre vittorie consecutive, il Nurri di Mister Pili, impatta sui coetanei della Polisportiva Senorbì e malgrado i numerosi tentativi di ribaltare la gara, al triplice fischio, sono i padroni di casa a gioire.

Partita tutto sommato equilibrata, giocata con grande grinta ed a tratti addirittura nervosa , con i padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo a seguito di una rete segnata da fuori area, con palla che finisce imparabilmente sotto la traversa.

Nella ripresa, buona la reazione del Nurri che costruisce molto alla ricerca del pareggio, ma l’imprecisione negli ultimi venti metri, ha reso vano il grande sforzo fisico e tattico.

Prima sconfitta dunque.

Prima sconfitta che dovrà essere dimenticata velocemente perché già domenica prossima, in casa contro la capolista Mandas (a punteggio pieno e con una sola rete subita), si potrà capire se la sconfitta di oggi è stata solo un caso.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

Nuova convocazione per Thomas Casadio, che è stato chiamato per un ulteriore seduta di allenamento con la rappresentativa Juniores in vista del Torneo delle Regioni 2023. Raduno a Oristano il 1° febbraio presso il Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano agli ordini...

Sponsor

Sponsor