Si chiude con nuove importanti soddisfazioni, l’anno solare della scuola calcio della Polisportiva Isili che dopo i prestigiosi risultati ottenuti al termine della scorsa stagione, è già ripartita con grande entusiasmo in questo anno calcistico che già sta dando ottimi riscontri in termini di risultati.
L’ultimo in ordine di tempo, la partecipazione al torneo di Natale organizzato dalla Nuova San Francesco, dove i nostri Esordienti e Pulcini hanno ottenuto ciò che meritano.
Intanto gli Esordienti di Cao/Crodella, che nelle gare dei gironi, battono la squadra B dei padroni di casa per 6-3, vincono col Sarroch per 2-0 e cedono poi 1-3 contro il Cus Cagliari. Nel successivo triangolare dei Quarti, vittoria per 6-1 contro il Settimo San Pietro ed un pareggio per 2-2 contro la Ferrini.
Vinta la semifinale contro la Nuova San Fancesco A per 6-5 ai rigori, i piccoli rossoblù, si arrendono in finale al Cus Cagliari, vittorioso per 2-0.
I Pulcini di Melis/Serra invece, inseriti nel girone eliminatorio contro la San Freancesco, Ferrini Cagliari e Cus Cagliari, le vincono tutte per poi battere ai Quarti anche San Francesco e Sinnai.
In semifinale arriva la sconfitta per 4-3 contro la San Paolo e anche nella successiva finalina contro il Pirri per 1-3.
Insomma, anche al cospetto di formazioni avversarie di tutto rispetto e lontani dalle mura di casa, i nostri ragazzi, sapientemente guidati dagli allenatori, continuano a raccogliere i frutti del lavoro svolto.
Un ringraziamento ai genitori.
0 commenti