Una lunga ed estenuante giornata, ha rallegrato i nostri bravissimi Pulcini, impegnati nel 2° Torneo dell’Immacolata, in quel di Sarroch.
Sotto l’attenta guida di Mister Melis e Serra, i Pulcini della Polisportiva Isili, si sono confrontati con i pari età delle migliori scuole calcio della Sardegna, giungendo fino alla semifinale, persa dignitosamente contro il Cagliari Calcio per 3-1.
Giornata lunga, come già detto, ma piena di emozioni, prima fra tutte, quella di giocare davanti ad una tribuna gremita di pubblico festante che ha finalmente potuto assaporare la giornata di sole gentilmente concessa dalle condizioni meteo, avverse fino a pochi giorni prima e che hanno minato purtroppo l’integrità del terreno di gioco.
Splendidi i nostri Pulcini, splendida la loro prestazione e la finale, sfumata per un non nulla, da la misura di quanto siano cresciuti in questo periodo di pandemia.
Un ringraziamento di cuore a Luca Melis e Mauro Serra, che hanno curato la parte tecnica della trasferta, ma anche ai genitori che hanno supportato figli e Società.
Non si può trascendere da questi elementi e da questo spirito. Bisogna remare tutti verso un unica direzione, perchè se è vero che non costruiamo campioni, sicuramente, facciamo divertire i ragazzi, che è già una grande cosa.
Un ringraziamento agli organizzatori della manifestazione che si è rivelata per l’ennesima volta, una manifestazione ben organizzata, con gare puntuali nei tempi di gioco.
Siamo certi, i ragazzi faranno tesoro di quest’esperienza.
Forza Isili
0 commenti