Schiaffo morale a tutti gli addetti a vario titolo, quello dato oggi dall’Isili sul difficilissimo campo della Virtus Villamar che già assaporava la goleada contro i rossoblù.
Reduci da quattro sconfitte consecutive, con tre infortunati e due squalificati di lusso, i ragazzi dei Mr. Putzu/Melis hanno suonato la carica e fatto sapere a tutti che ci sono ancora, che nessuno può infangare il loro lavoro settimanale e nessuno dovrà più sparlare a sproposito.
Neanche la stampa, che si è riempita la bocca con titoloni che non appartengono alla nostra realtà ed hanno gettato benzina sul fuoco che nessuno ha mai acceso se non personaggi che vogliono colpire duramente la società e giornalisti che riportano solo in parte le decisioni della federazione.
Mezze polemiche a parte, niente da dire sulla supremazia del Villamar che le ha provate davvero tutte per avere ragione dell’Isili ma che si è dovuta scontrare con la grinta e la volontà dei rossoblù anche oggi in formazione largamente rimaneggiata e col solito Zacconi (’98) in porta.
Padroni di casa in vantaggio su rigore e poi raggiunti nel finale dal goal di Onnis che regala il primo punto all’Isili e che sicuramente segnerà la rimonta verso posizioni di classifica che viste le avversarie affrontate finora, sono più consone a quanto dimostrato finora dai ragazzi di Melis.
0 commenti