L’importante e netta differenza di punti tra la Villacidrese e l’Isili, è apparsa meno evidente oggi sul campo dei padroni di casa, dove l’Isili sempre più sicuro dei propri mezzi, ha tentato di insidiare la vicecapolista ed ha sfoderato una prestazione convincente malgrado il risultato negativo.
Risultato falsato da una partenza ad handicap, complice il direttore di gara che ha concesso nei primi 15 minuti di gara ben due rigori ai più apparsi inesistenti e davanti ad un passivo cosi importante e fulmineo i ragazzi di Casu, hanno faticato più del dovuto per cercare di raggiungere gli avversari che hanno tremato non poco sulle incursioni di Chicco e Andrea Ghiani e Giorgio Puddu, che hanno sciupato banalmente le occasioni capitate.
Quasi a tempo scaduto autentico miracolo di Luca Corda che impedisce alla Villacidrese di portarsi sul tre a zero, risultato che avrebbe punito oltremodo i rossoblù.
Da segnalare il goal su rigore dell’ex Daniele Costa, indimenticato ex calciatore della Polisportiva Isili, al quale vanno i nostri migliori auguri per la stagione in corso.
Forza Isili
0 commenti