Goal ed emozioni al comunale in una sfida che ha divertito il pubblico e che alla fine dei 90 minuti+recupero, lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa che forse mai come oggi, hanno meritato la vittoria.
Partono bene i rossoblù che già al 4′ potrebbero andare in vantaggio, ma la palla scagliata in porta dal finalmente ottimo Andrea Casu, si stampa sul palo a portiere ormai battuto.
Il S.Gavino tenta delle ripartenza ed in una di queste, complice un errore di posizione della linea difensiva dell’Isili, ci scappa la rete, con Meloni che poco può fare su preciso diagonale dell’attaccante avversario.
Da quel momento solo l’Isili in campo e dopo un’occasione di Onnis, splendidamente parata dal portiere ospite, è Casu, a portare l’Isili sul pareggio, segnando un calcio di rigore per netto fallo di un difensore ospite.
La ripresa si apre cosi come si era concluso il primo tempo e ancora Casu, sempre su rigore trasforma il penalty che porta l’Isili in vantaggio.
Tutto da rifare però al 20 della ripresa col pareggio degli ospiti con palla che rimbalza sul palo, torna in campo e viene ribadita in rete dall’attaccante ospite, con i difensori rossoblù a guardare.
Ci si avvia verso l’ennesimo pareggio ma ad un minuto dalla fine, l’arbitro concede all’Isili il terzo rigore. Casu ne ha già segnati due e sul dischetto va Francesco Onnis, che si fa ipnotizzare dal portiere ospite (al momento del tiro molto più avanti della linea di porta), che gli para il tiro e salva il risultato.
Pareggio che va strettissimo all’Isili che fa solo un piccolo balzo in avanti in classifica, ma prestazione che ribadisce se ce ne fosse ancora bisogno che i rossoblù, non meritano assolutamente l’ultimo posto della graduatoria.
Da segnalare al 25° de s.t., l’ingresso in campo di Carlo Porceddu, categoria Allievi, che entrato in campo col piglio giusto, ha dato il suo contributo al raggiungimento del risultato finale.
Complimenti a Porceddu ed a tutta la squadra.
Prossimo impegno domenica 12 aprile in trasferta sul campo del Lunamatrona.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti