SECONDA CAT. POL. ISILI-SAN GAVINO M.LE 2-2

29/03/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

10808377_776646625741827_1368819604_n

Goal ed emozioni al comunale in una sfida che ha divertito il pubblico e che alla fine dei 90 minuti+recupero, lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa che forse mai come oggi, hanno meritato la vittoria.

Partono bene i rossoblù che già al 4′ potrebbero andare in vantaggio, ma la palla scagliata in porta dal finalmente ottimo Andrea Casu, si stampa sul palo a portiere ormai battuto.

Il S.Gavino tenta delle ripartenza ed in una di queste, complice un errore di posizione della linea difensiva dell’Isili, ci scappa la rete, con Meloni che poco può fare su preciso diagonale dell’attaccante avversario.

Da quel momento solo l’Isili in campo e dopo un’occasione di Onnis, splendidamente parata dal portiere ospite, è Casu, a portare l’Isili sul pareggio, segnando un calcio di rigore per netto fallo di un difensore ospite.

La ripresa si apre cosi come si era concluso il primo tempo e ancora Casu, sempre su rigore trasforma il penalty che porta l’Isili in vantaggio.

Tutto da rifare però al 20 della ripresa col pareggio degli ospiti con palla che rimbalza sul palo, torna in campo e viene ribadita in rete dall’attaccante ospite, con i difensori rossoblù a guardare.

Ci si avvia verso l’ennesimo pareggio ma ad un minuto dalla fine, l’arbitro concede all’Isili il terzo rigore. Casu ne ha già segnati due e sul dischetto va Francesco Onnis, che si fa ipnotizzare dal portiere ospite (al momento del tiro molto più avanti della linea di porta), che gli para il tiro e salva il risultato.

Pareggio che va strettissimo all’Isili che fa solo un piccolo balzo in avanti in classifica, ma prestazione che ribadisce se ce ne fosse ancora bisogno che i rossoblù, non meritano assolutamente l’ultimo posto della graduatoria.

Da segnalare al 25° de s.t., l’ingresso in campo di Carlo Porceddu, categoria Allievi, che entrato in campo col piglio giusto, ha dato il suo contributo al raggiungimento del risultato finale.

Complimenti a Porceddu ed a tutta la squadra.

Prossimo impegno domenica 12 aprile in trasferta sul campo del Lunamatrona.

Bravi tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor