SECONDA CAT. POL.ISILI-SAMASSI 0-6

17/03/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Difficile commentare uno 0-6 tennistico quando hai di fronte la corazzata del girone ed una delle squadra più forti in ambito territoriale semiprofessionistico.

Al di là dei goal subiti, che potevano essere anche molti di più, resta la prestazione commovente dei rossoblù di casa che in ogni modo hanno cercato di arginare l’organizzazione tattica e la tecnica degli avversari di oggi, apparsi davvero di un altro pianeta.

Da certe squadre non si può che imparare e oggi, la lezione del Samassi è andata oltre l’aspetto meramente tecnico, tattico e del risultato.

Ci si è scontrati contro una squadra che per quanto al sopra di ogni previsione, ha giocato con umiltà ed alla ricerca sistematica degli schemi e delle verticalizzazioni.

Da Isilesi, non abbiamo potuto che apprezzare le splendide giocate di Tocco, da Villanovatulo, che ha deliziato il pubblico con una prestazione di livello.

Niente da dire quindi sul risultato che solo Meloni, autore dell’ennesima parata su rigore, ha evitato che il risultato prendesse un’altra piega.

Per l’Isili, su tutti, la prestazione di Doa, Serra e Zedda che in tutti i modi hanno cercato di mettere in difficoltà gli avversari.

Un pensiero anche a Stefano Cocco, portiere dell’Isili negli anni scorsi e oggi secondo del Samassi.

Onore al Samassi e massimo rispetto per l’Isili, i cui giocatori meritano gli applausi dovuti a chi ha lottato anche se uscito sconfitto.

Non era questa la partita della svolta, ma il cuore c’è sempre.

Forza Isili ora più che mai !!!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

Nuova convocazione per Thomas Casadio, che è stato chiamato per un ulteriore seduta di allenamento con la rappresentativa Juniores in vista del Torneo delle Regioni 2023. Raduno a Oristano il 1° febbraio presso il Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano agli ordini...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

CASADIO E CASU CONVOCATI ANCHE IN RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 5

E' già una stagione da incorniciare per Thomas Casadio e Luca Casu, calciatori della Polisportiva, che, dopo la convocazione per la formazione della rappresentativa Juniores di calcio a 11, hanno ricevuto anche la convocazione per la rappresentativa Juniores di calcio...

Sponsor

Sponsor