Altri tre goal finiscono alle spalle di Luca Corda che per la verità ce l’ha messa tutta anche oggi per evitare un passivo più pesante.
Sarebbe stato bello però assistere ad una partita diversa, con l’Isili che oggi aveva veramente voglia di riscatto malgrado la presenza al Comunale del forte Gonnosfanadiga.
E’ stato infatti l’arbitro il vero artefice dell’iniziale tracollo rossoblù. Il direttore di gara infatti dopo neanche cinque minuti dall’inizio della gara, ha espulso Zedda sorprendendo non solo il calciatore ma anche gli altri 21 in campo, le panchine e gli spettatori.
Un rosso che ha dell’assurdo e che ha messo in ginocchio l’Isili anche dal punto di vista psicologico.
Di questo ne ha approfittato di Gonosfanadiga che dopo i due goal del primo tempo, ha siglato anche il terzo in chiusura della ripresa, una ripresa che ha visto l’Isili condurre il gioco con personalità e stroncato anche dalla sfortuna (palo di capitan Melis) e dalla bravura del portiere ospite.
Come già detto precedentemente, inutile a questo punto fare calcoli e stilare programmi perchè chiuso questo assurdo ciclo riservato dal calendario, sarà ora di tornare a vincere per rimettere in piedi la classifica.
Forza Isili
0 commenti