SECONDA CAT. ISILI-CRIBBIO 78 2-2

26/10/2014
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nella gara del riscatto e della speranza della continuità nei risultati dopo il pareggio di Villamar, l’Isili acciuffa sul finale e su rigore il pareggio contro il Cribbio 78, giunto a Isili con l’idea di affondare i padroni di casa e che proprio dai padroni di casa, ha ricevuto in anticipo i regali di Natale.

Pronti via e su un calcio piazzato dalla sinistra, dormita tra Mura e il portiere Saba ed il Cribbio va in vantaggio.

Da quel momento in poi solo l’Isili in campo che seppur in maniera non troppo disinvolta ed a volte confusa, mette cuore e anima in campo e cerca di portarsi al pareggio.

C’è addirittura l’occasione del rigore per l’Isili che però Davide Orrù non sfrutta e calcia tanto angolato quanto debole, permettendo al portiere avversario di deviare il tiro e poi bloccarlo definitivamente.

Nella ripresa, ancora più schiacciante la supremazia dei padroni di casa che con Pisano, Peis e Casu, sfiorano il goal e inconsciamente consegnano al portiere del Cribbio il trofeo di migliore in campo.

A metà ripresa il baratro. Palla in profondità, sponda a centro area e con i difensori fermi a guardare arriva il raddoppio degli ospiti.

I mister Putzu/Melis le provano tutte e l’ingresso in campo di Onnis da loro ragione. Tempo tre minuti dal suo ingresso e sigla l’uno a due.

Il forcing finale viene premiato e Casu, a cinque minuti dalla fine, mette in rete il rigore fischiato per netto fallo su Peis.

Da segnalare un altro rigore netto e per fallo di mano, non fischiato ai rossoblù.

A fine gara un po di nervosismo che riteniamo in linea con la rabbia e voglia di riscatto messa in campo dai rossoblù che si sono dannati l’anima ed hanno rimesso in piedi una partita che era destinata a sortire effetti devastanti sulla classifica e sul morale.

La classifica è stata mossa ancora una volta.

Bisogna dare continuità ai risultati e questa è la strada giusta.

Da segnalare la prova del portiere Saba che dopo l’errore sul goal dell’1-0, si è disimpegnato con autorità e bravura, impedendo in diverse occasionI i goals degli ospiti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor