SECONDA CAT. ISILI-CRIBBIO 78 2-2

26/10/2014
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nella gara del riscatto e della speranza della continuità nei risultati dopo il pareggio di Villamar, l’Isili acciuffa sul finale e su rigore il pareggio contro il Cribbio 78, giunto a Isili con l’idea di affondare i padroni di casa e che proprio dai padroni di casa, ha ricevuto in anticipo i regali di Natale.

Pronti via e su un calcio piazzato dalla sinistra, dormita tra Mura e il portiere Saba ed il Cribbio va in vantaggio.

Da quel momento in poi solo l’Isili in campo che seppur in maniera non troppo disinvolta ed a volte confusa, mette cuore e anima in campo e cerca di portarsi al pareggio.

C’è addirittura l’occasione del rigore per l’Isili che però Davide Orrù non sfrutta e calcia tanto angolato quanto debole, permettendo al portiere avversario di deviare il tiro e poi bloccarlo definitivamente.

Nella ripresa, ancora più schiacciante la supremazia dei padroni di casa che con Pisano, Peis e Casu, sfiorano il goal e inconsciamente consegnano al portiere del Cribbio il trofeo di migliore in campo.

A metà ripresa il baratro. Palla in profondità, sponda a centro area e con i difensori fermi a guardare arriva il raddoppio degli ospiti.

I mister Putzu/Melis le provano tutte e l’ingresso in campo di Onnis da loro ragione. Tempo tre minuti dal suo ingresso e sigla l’uno a due.

Il forcing finale viene premiato e Casu, a cinque minuti dalla fine, mette in rete il rigore fischiato per netto fallo su Peis.

Da segnalare un altro rigore netto e per fallo di mano, non fischiato ai rossoblù.

A fine gara un po di nervosismo che riteniamo in linea con la rabbia e voglia di riscatto messa in campo dai rossoblù che si sono dannati l’anima ed hanno rimesso in piedi una partita che era destinata a sortire effetti devastanti sulla classifica e sul morale.

La classifica è stata mossa ancora una volta.

Bisogna dare continuità ai risultati e questa è la strada giusta.

Da segnalare la prova del portiere Saba che dopo l’errore sul goal dell’1-0, si è disimpegnato con autorità e bravura, impedendo in diverse occasionI i goals degli ospiti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor