SECONDA CAT. CRIBBIO 78-POL.ISILI 0-0

08/03/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Torna a fare punti l’Isili di Putzu/Melis che oggi in casa della penultima in classifica ha avuto la conferma che certi campionati nascono male e finiscono nello stesso modo.

Mai in partita, i gialloverdi di casa, subiscono l’Isili che staziona molto nella metà campo avversaria, ma che purtroppo non concretizza quanto avrebbe meritato.

Confusa ed abulica la manovra dei padroni di casa che solo su qualche calcio piazzato tentano di impensierire Meloni, oggi apparso molto sicuro.

Neanche la fortuna aiuta i rossoblù che dalla metà ripresa in poi, rispondono colpo su colpo alle folate del Cribbio e prima con Pisu che colpisce il palo e con Casu poi, sfiorano la meritatissima vittoria.

Quest’anno va cosi, c’è poco da fare.

Resta comunque la soddisfazione di aver tenuto alte fino a questo punto le speranze di sorpassare il Cribbio che oggi ha dimostrato di non meritare la classifica che occupa, nel senso che è stata netta la supremazia dell’Isili, come accaduto all’andata.

In attesa del tanto sospirato sorpasso, intanto si stanno ponendo le basi per il futuro ed anche oggi, la presenza di due calciatori classe 1998 e 1999, la dice lunga su quanto il settore giovanile della Polisportiva Isili, possa dare in futuro ai colori rossoblù.

Si continua ragazzi, si continua a sperare di lasciare l’ultimo posto in classifica che davvero va troppo stretto all’Isili.

Certo non aiuta la partita di domenica prossima contro la corazzata Samassi, ma il calcio è bello anche perchè tutto può succedere quando il cuore aiuta i muscoli e la testa.

Oggi veramente grandi tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor