SECONDA CAT. CRIBBIO 78-POL.ISILI 0-0

08/03/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Torna a fare punti l’Isili di Putzu/Melis che oggi in casa della penultima in classifica ha avuto la conferma che certi campionati nascono male e finiscono nello stesso modo.

Mai in partita, i gialloverdi di casa, subiscono l’Isili che staziona molto nella metà campo avversaria, ma che purtroppo non concretizza quanto avrebbe meritato.

Confusa ed abulica la manovra dei padroni di casa che solo su qualche calcio piazzato tentano di impensierire Meloni, oggi apparso molto sicuro.

Neanche la fortuna aiuta i rossoblù che dalla metà ripresa in poi, rispondono colpo su colpo alle folate del Cribbio e prima con Pisu che colpisce il palo e con Casu poi, sfiorano la meritatissima vittoria.

Quest’anno va cosi, c’è poco da fare.

Resta comunque la soddisfazione di aver tenuto alte fino a questo punto le speranze di sorpassare il Cribbio che oggi ha dimostrato di non meritare la classifica che occupa, nel senso che è stata netta la supremazia dell’Isili, come accaduto all’andata.

In attesa del tanto sospirato sorpasso, intanto si stanno ponendo le basi per il futuro ed anche oggi, la presenza di due calciatori classe 1998 e 1999, la dice lunga su quanto il settore giovanile della Polisportiva Isili, possa dare in futuro ai colori rossoblù.

Si continua ragazzi, si continua a sperare di lasciare l’ultimo posto in classifica che davvero va troppo stretto all’Isili.

Certo non aiuta la partita di domenica prossima contro la corazzata Samassi, ma il calcio è bello anche perchè tutto può succedere quando il cuore aiuta i muscoli e la testa.

Oggi veramente grandi tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

Sponsor

Sponsor