SECONDA CAT. CRIBBIO 78-POL.ISILI 0-0

08/03/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Torna a fare punti l’Isili di Putzu/Melis che oggi in casa della penultima in classifica ha avuto la conferma che certi campionati nascono male e finiscono nello stesso modo.

Mai in partita, i gialloverdi di casa, subiscono l’Isili che staziona molto nella metà campo avversaria, ma che purtroppo non concretizza quanto avrebbe meritato.

Confusa ed abulica la manovra dei padroni di casa che solo su qualche calcio piazzato tentano di impensierire Meloni, oggi apparso molto sicuro.

Neanche la fortuna aiuta i rossoblù che dalla metà ripresa in poi, rispondono colpo su colpo alle folate del Cribbio e prima con Pisu che colpisce il palo e con Casu poi, sfiorano la meritatissima vittoria.

Quest’anno va cosi, c’è poco da fare.

Resta comunque la soddisfazione di aver tenuto alte fino a questo punto le speranze di sorpassare il Cribbio che oggi ha dimostrato di non meritare la classifica che occupa, nel senso che è stata netta la supremazia dell’Isili, come accaduto all’andata.

In attesa del tanto sospirato sorpasso, intanto si stanno ponendo le basi per il futuro ed anche oggi, la presenza di due calciatori classe 1998 e 1999, la dice lunga su quanto il settore giovanile della Polisportiva Isili, possa dare in futuro ai colori rossoblù.

Si continua ragazzi, si continua a sperare di lasciare l’ultimo posto in classifica che davvero va troppo stretto all’Isili.

Certo non aiuta la partita di domenica prossima contro la corazzata Samassi, ma il calcio è bello anche perchè tutto può succedere quando il cuore aiuta i muscoli e la testa.

Oggi veramente grandi tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor