Torna a fare punti l’Isili di Putzu/Melis che oggi in casa della penultima in classifica ha avuto la conferma che certi campionati nascono male e finiscono nello stesso modo.
Mai in partita, i gialloverdi di casa, subiscono l’Isili che staziona molto nella metà campo avversaria, ma che purtroppo non concretizza quanto avrebbe meritato.
Confusa ed abulica la manovra dei padroni di casa che solo su qualche calcio piazzato tentano di impensierire Meloni, oggi apparso molto sicuro.
Neanche la fortuna aiuta i rossoblù che dalla metà ripresa in poi, rispondono colpo su colpo alle folate del Cribbio e prima con Pisu che colpisce il palo e con Casu poi, sfiorano la meritatissima vittoria.
Quest’anno va cosi, c’è poco da fare.
Resta comunque la soddisfazione di aver tenuto alte fino a questo punto le speranze di sorpassare il Cribbio che oggi ha dimostrato di non meritare la classifica che occupa, nel senso che è stata netta la supremazia dell’Isili, come accaduto all’andata.
In attesa del tanto sospirato sorpasso, intanto si stanno ponendo le basi per il futuro ed anche oggi, la presenza di due calciatori classe 1998 e 1999, la dice lunga su quanto il settore giovanile della Polisportiva Isili, possa dare in futuro ai colori rossoblù.
Si continua ragazzi, si continua a sperare di lasciare l’ultimo posto in classifica che davvero va troppo stretto all’Isili.
Certo non aiuta la partita di domenica prossima contro la corazzata Samassi, ma il calcio è bello anche perchè tutto può succedere quando il cuore aiuta i muscoli e la testa.
Oggi veramente grandi tutti e forza Isili
0 commenti