SECONCA CAT. POL.ISILI-LUNAMATRONA 3-2

25/11/2014
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Prima vittoria stagionale per l’ ISILI che riesce a sbloccarsi portando a casa i tre punti con una vittoria meritata e sofferta. Segna subito al 3′ la squadra di casa con A.Casu che con un’azione personale si presenta davanti al portiere ospite e con freddezza lo secca con un chirurgico destro. Quasi fotocopia il raddoppio al 20′ che vede ancora un indomito Casu castigare gli ospiti con freddezza dopo una travolgente azione personale.
Ti aspetti una reazione degli ospiti ma l’ottima difesa di casa controlla senza affanno con un Buon Meloni che chiude in uscita le avanzate dell’albiceleste campidanese.
Al 40′ ci pensa l’arbitro a movimentare la gara, mostrando ingiustamente il cartellino rosso, a un difensore rossoblu per un fallo di mani involontario in area, con il lunamatrona che accorcia le distanze dal dischetto.
Sul finire del primo tempo Manuel Zedda realizza il 3-1 con un tiro non irresistibile, che aiutato dall’infortunio dell’ex Cancedda, si trasforma in goal.
Nella ripresa la gara si accende anche perché il Lunamatrona si riporta sotto con un goal di un altro ex, Marco Boi.
Sopra di uno e con l’uomo in meno l’Isili soffre in tranquillità e si mangia le mani quando Peis ben imbeccato dal Man of the Match Casu, si divora un occasione davanti al portiere.
Tre punti preziosi per la squadra rossoblu che consente al mister di continuare il suo lavoro con serenità, pensando alle prossime due insidiose trasferte.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor