Giornata da ricordare per alcuni atleti della nostra scuola calcio, che, convocati da Mister Sandro Loi, hanno partecipato agli incontri organizzati dall’Academy del Cagliari Calcio, Società sempre più attenta alla crescita sociale e sportiva dei piccoli atleti sardi.
Al raduno odierno a Loceri, riservato ai giovani calciatori nati nel 2009, i nostri ragazzi sono stati tra i protagonisti nella squadra in cui hanno giocato, battendo il Cagliari 2010 ed una rappresentativa di parietà ogliastrini.
Emozione e sorrisi per i nostri Jaime Anedda (Gergei), Michele Melis (Isili), Nicolò Caredda (Seui), Andrea Piredda (Villanovatulo) e il “piccolo” 2010 Ismail Idrissi (Sadali), a conferma del fatto che la scuola calcio della Polisportiva Isili, continua a raccogliere consensi e fiducia da diversi comuni, confermandosi come una delle scuole calcio più quotate di tutta la zona.
Emozioni e sorrisi anche dal punto di vista numerico, considerato che Piredda su rigore e Anedda, sono andati in goal.
Grande soddisfazione ha espresso il responsabile della Scuola Calcio Cristian Cao, che mette l’accento su quanto di buono si stia facendo ora e quanto di buono è stato fatto in passato sia nella nostra realtà che nei paesi del circondario, dove molti allenatori hanno seguito i primi passi di quanti ora stanno raccogliendo i frutti della loro passione.
Cao ha tenuto a ricordare i traguardi raggiunti per ora dai vari Loi, Casu Laconi e Ryad Idrissi che hanno mosso i loro primi passi ai piedi del nuraghe Is Paras, approdando tra le fila del Cagliari calcio.
Nel ringraziare Mister Loi per la consueta cortesia e competenza, ci auguriamo che queste convocazioni possano essere da stimolo a tutti i ragazzi della scuola calcio, che inseguono il loro sogno calcistico.
0 commenti