In quella che doveva essere la giornata della sofferenza nel cercare di non prendere goal o almeno prendere il meno possibile, l’Isili, rientra dalla trasferta di Samassi addirittura con una vittoria, giunta al termine di una gara dura, maschia, ma giocata alla pari dei padroni di casa che nell’andata dei quarti UISP, avevano il vantaggio di giocarla in casa.
A rompere gli equilibri, uno splendido goal di Muscu, che arpionata una palla sporca, la mette in rete sul palo più lontano.
A nulla è valsa l’ovvia pressione del Samassi che tenta di schiacciare l’Isili sulla propria metà campo, perchè, le ripartenze dei rossoblù, non solo rompono lo schema dei padroni di casa, ma addirittura, portano quasi al raddoppio delle marcature.
Un 1-0 che fa ben sperare per il passaggio del turno, ma passaggio che dovrà essere conquistato sul campo, ripetendo la bella partita di oggi che semmai andrà giocata con ancora più attenzione per poter aspirare alll’arrivo in semifinale e conoscere la prossima avversaria.
0 commenti