Continua inarrestabile la marcia dell’Isili che a suon di reti, regola in trasferta il Nurri e vince la sua quinta gara di fila, inanellando un filotto che la conferma tra le protagoniste del torneo.
Un 4-1 emblematico che conferma l’attacco rossoblù, come il migliore del girone ed una media reti/partite da capogiro.
A farne le spese oggi è stato il Nurri che sul proprio campo, prova a fare la partita, ma viene inesorabilmente ridimensionata dall’undici di Mister Argiolas che prima soffrono i padroni di casa, passati anche in vantaggio e poi, prese le misure, non mollano un centimetro e vincono in maniera netta.
Artefice più di altri, Corrado Pillai, oggi autore di una doppietta e di un assist che lo investono del premio come miglior giocatore dell’incontro. Un Pillai apparso un pò abulico nelle ultime uscite, ma che era chiaro, avesse solo bisogno di sbloccarsi.
Lo ha fatto oggi, con una rete di testa su cross di Corona, che va a pareggiare quella iniziale del Nurri e che poi lo vede in goal sempre su passaggio di Corona.
A seguire Corona, neanche a dirlo, a completare le marcature, fino al fischio finale.
Col 4-1 sul Nurri, si conclude oltretutto il girone di andata ed il ritorno alle gare, fissato per il 9 gennaio 2022 sarà di quelli da brivido, con l’Isili, impegnato sul campo della capolista F.Bellu Terralba che vorrà vendicare la sconfitta subita ad Isili alla prima giornata.
Tutto molto stimolante. Forza Isili
A Mister Argiolas, ai dirigenti, ai calciatori e alle rispettive famiglie, gli auguri di buone festa da parte della Polisportiva Isili
0 commenti