E siamo a 40.
A tanto ammonta il bottino delle reti segnate dall’Isili nel corso delle 15 giornate giocate fino a oggi.
A farne le spese stavolta è stato il SEUI, squadra in leggera difficoltà di classifica, ma con collettivo di tutto rispetto che non tarderà a riprendersi e farsi valere.
Un’Isili a tratti travolgente, che sblocca il risultato con una pennellata all’incrocio dei pali di Casadio, gioiellino di casa e oggi tra i migliori in campo insieme a Pillai e Corona.
Rete festeggiata da tutti i calciatori in campo e in panchina, con dedica al compagno Andrea Casu, vittima nei giorni scorsi di un incidente.
Qualche minuto ancora ed un errore difensivo del Seui, mette su un piatto d’argento il pallone che Corona ovviamente non sbaglia, per il 2-0 meritato e che non cambierà fino a fine primo tempo.
Intorno al 25, cambia però la gara, o meglio, si riduce il numero dei giocatori in campo perché, a seguito di un fallo e fasi successive, vengono espulsi Massa e Meloni per l’Isili e anche un calciatore ospite.
Nella ripresa, malgrado le squadre ridisegnate dai rispettivi allenatori dopo le espulsioni, non cambia l’approccio alla partita con l’Isili che aumenta addirittura la pressione sugli avversari, segnando ancora due reti con Pillai e Corona, per il 4-0 finale.
Altra prestazione da incorniciare dunque, malgrado le due espulsioni.
La facilità con cui i rossoblù costruiscono le azioni e le trasformano in goal, potrà essere determinante per il proseguo del campionato che già domenica prossima vedrà i ragazzi di Mister Argiolas sul campo dell’ostico Santa Giusta, a provare a vendicare la sconfitta subita in casa nel girone d’andata.
Ancora un pensiero ad Andrea Casu al quale vanno gli ideali abbracci di tutta la famiglia rossoblù.
0 commenti