Nuova trasferta e nuova sconfitta per l’Isili che torna a casa con un’altra sconfitta, stavolta condita da ben 5 reti al passivo.
Sembrano non riuscire più a vincere i rossoblù di Mister Argiolas, che pur nell’evidenza di un attacco ritrovato, subisce troppe reti, cosa poi difficile da arginare e da rimediare fino alla vittoria, che ormai manca da diverse giornate.
Una crisi evidente, figlia di una combinazione deleteria tra la forma di alcuni e l’ormai atavica assenze di calciatori in rosa per motivi vari.
Nota di rilievo però, è che le assenze in formazione di chi ha sempre giocato, stanno spianando la strada a giovani e giovanissimi rossoblù che si stanno imponendo sempre con più personalità all’attenzione dell’allenatore.
In particolare Dario Mura, cresciuto calcisticamente nella nostra famiglia, che oggi ha segnato il suo primo goal tra “i grandi”, a conferma della sua crescita che è sempre più evidente. Un goal bellissimo tra l’altro.
Di Corona e Ghiani, le altre due marcature.
Domenica 17, pausa di campionato per la Santa Pasqua. Un riposo dalle gare che non potrà che far bene all’Isili che riuscirà sicuramente a recuperare qualche assente delle ultime settimane, nell’attesa della prossima gara interna di domenica 24 aprile contro la Virtus Villamar che precede proprio i rossoblù di tre punti.
0 commenti