PRIMA CAT. – L’ISILI CEDE ANCHE A GUSPINI

10/04/2022
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nuova trasferta e nuova sconfitta per l’Isili che torna a casa con un’altra sconfitta, stavolta condita da ben 5 reti al passivo.

Sembrano non riuscire più a vincere i rossoblù di Mister Argiolas, che pur nell’evidenza di un attacco ritrovato, subisce troppe reti, cosa poi difficile da arginare e da rimediare fino alla vittoria, che ormai manca da diverse giornate.

Una crisi evidente, figlia di una combinazione deleteria tra la forma di alcuni e l’ormai atavica assenze di calciatori in rosa per motivi vari.

Nota di rilievo però, è che le assenze in formazione di chi ha sempre giocato, stanno spianando la strada a giovani e giovanissimi rossoblù che si stanno imponendo sempre con più personalità all’attenzione dell’allenatore.

In particolare Dario Mura, cresciuto calcisticamente nella nostra famiglia, che oggi ha segnato il suo primo goal tra “i grandi”, a conferma della sua crescita che è sempre più evidente. Un goal bellissimo tra l’altro.

Di Corona e Ghiani, le altre due marcature.

Domenica 17, pausa di campionato per la Santa Pasqua. Un riposo dalle gare che non potrà che far bene all’Isili che riuscirà sicuramente a recuperare qualche assente delle ultime settimane, nell’attesa della prossima gara interna di domenica 24 aprile contro la Virtus Villamar che precede proprio i rossoblù di tre punti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor