PRIMA CAT. – BUONA LA PRIMA. F.BELLU AL TAPPETO

27/09/2021
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Al triplice fischio del direttore di gara, quasi incredulo il numeroso pubblico giunto all’Ottavio Corda, per l’esordio dell’Isili nel campionato di prima categoria.

Un 3-2 ai danni della F.Bellu di Terralba, al termine di una gara avvincente e che l’Isili ha fatto sua grazie alla generosità di tutti coloro che son scesi in campo ed al sostegno di chi ha guardato dalla panchina o dalla tribuna.

Squadra/cantiere praticamente ancora in allestimento, con qualche assenza di rilievo e anche con qualche giocatore che ha giocato malgrado dolori ed infortuni.

Primo tempo molto equilibrato con gli ospiti che passano in vantaggio a pochi minuti dal termine della frazione di gioco, grazie ad una dormita della difesa rossoblù, oggi in maglia verde, sugli sviluppi di un fallo laterale battuto lungo.

E’ pero Corrado Pillai a ristabilire la parità con un goal di rapina all’ultimo secondo del primo tempo.

Nella ripresa, partono fortissimi gli avversari, che chiudono l’Isili nella sua meta campo per i primi 15 minuti.

Qualche pericolo scampato di poco, per fortuna e anche per la bravura del portiere, svegliano i ragazzi di Mister Argiolas che colpiscono con due contropiede praticamente identici mandando in rete prima Chicco Ghiani e poi Peppe Corona.

Vani i successivi tentativi della F.Bellu, che accorcia le distanze per il 3-2 a due, quando però ormai non c’è più tempo per recuperare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor