PRIMA CAT. – BATTUTA D’ARRESTO PER L’ISILI

13/02/2022
Calcio | LND | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si interrompe a Santa Giusta, l’incredibile filotto di risultati positivi dell’Isili, che, come già accaduto all’andata, si deve arrendere agli avversari, anche oggi dimostratisi molto forti a conferma della posizione in classifica.

Niente da fare quindi per gli uomini di Mister Argiolas, che, giunti al fischio della fine del primo tempo sullo 0-0, niente possono davanti al rigore subito da Matza che comunque aveva intuito il tiro dal dischetto.

Nel frattempo, tante le emozioni, con i padroni di casa incapaci di sfruttare diverse palle goal davanti al portiere e un paio di occasioni per l’Isili che, sopratutto con Corona, avrebbero meritato un epilogo diverso.

Sconfitta dunque, che interrompe il cammino dei rossoblù verso la vetta, ma non intacca il morale della squadra che anche oggi, ha dimostrato ampiamente il suo valore.

Prossimo incontro in casa contro il Ruinas, e altra sconfitta da vendicare, cui seguiranno gare contro squadre che occupano posizioni inferiori a quella dell’Isili, che nel corso del mese di febbraio, ha incontrato praticamente tutte le prime della classe, tranne il Barumini, che nel frattempo ha superato in classifica proprio i rossoblù.

Un calendario che rischiava di minare inesorabilmente la posizione raggiunta fino a fine gennaio e che invece, a parte la gara odierna, ha riservato più di una soddisfazione. Lo stesso calendario che se nel corso di un mese ha fatto incrociare all’Isili le migliori del torneo, ovviamente, regalerà a capitan Melis e compagni, un finale di stagione in leggera discesa.

Staremo a vedere

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

Calato il sipario sulla XXI^ edizione del torneo di calcio giovanile Cìttà di Isili che si è svolto tra lunedì 10 e domenica 16 giugno. Un'edizione tra le più riuscite degli ultimi anni, con  ben 84 squadre di piccoli calciatori a rappresentare le 36 società che hanno...

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

Grande è stata la delusione al fischio finale dell’arbitro, al termine della finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi del campionato provinciale Giovanissimi, andata al Sinnai che ha avuto la meglio sull’Isili per 6-2. Un 6-2 che, a dirla tutta, umilia troppo...

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

Sponsor

Sponsor