Si interrompe a Santa Giusta, l’incredibile filotto di risultati positivi dell’Isili, che, come già accaduto all’andata, si deve arrendere agli avversari, anche oggi dimostratisi molto forti a conferma della posizione in classifica.
Niente da fare quindi per gli uomini di Mister Argiolas, che, giunti al fischio della fine del primo tempo sullo 0-0, niente possono davanti al rigore subito da Matza che comunque aveva intuito il tiro dal dischetto.
Nel frattempo, tante le emozioni, con i padroni di casa incapaci di sfruttare diverse palle goal davanti al portiere e un paio di occasioni per l’Isili che, sopratutto con Corona, avrebbero meritato un epilogo diverso.
Sconfitta dunque, che interrompe il cammino dei rossoblù verso la vetta, ma non intacca il morale della squadra che anche oggi, ha dimostrato ampiamente il suo valore.
Prossimo incontro in casa contro il Ruinas, e altra sconfitta da vendicare, cui seguiranno gare contro squadre che occupano posizioni inferiori a quella dell’Isili, che nel corso del mese di febbraio, ha incontrato praticamente tutte le prime della classe, tranne il Barumini, che nel frattempo ha superato in classifica proprio i rossoblù.
Un calendario che rischiava di minare inesorabilmente la posizione raggiunta fino a fine gennaio e che invece, a parte la gara odierna, ha riservato più di una soddisfazione. Lo stesso calendario che se nel corso di un mese ha fatto incrociare all’Isili le migliori del torneo, ovviamente, regalerà a capitan Melis e compagni, un finale di stagione in leggera discesa.
Staremo a vedere
0 commenti