PRIMA CAT. – BATTUTA D’ARRESTO PER L’ISILI

13/02/2022
Calcio | LND | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si interrompe a Santa Giusta, l’incredibile filotto di risultati positivi dell’Isili, che, come già accaduto all’andata, si deve arrendere agli avversari, anche oggi dimostratisi molto forti a conferma della posizione in classifica.

Niente da fare quindi per gli uomini di Mister Argiolas, che, giunti al fischio della fine del primo tempo sullo 0-0, niente possono davanti al rigore subito da Matza che comunque aveva intuito il tiro dal dischetto.

Nel frattempo, tante le emozioni, con i padroni di casa incapaci di sfruttare diverse palle goal davanti al portiere e un paio di occasioni per l’Isili che, sopratutto con Corona, avrebbero meritato un epilogo diverso.

Sconfitta dunque, che interrompe il cammino dei rossoblù verso la vetta, ma non intacca il morale della squadra che anche oggi, ha dimostrato ampiamente il suo valore.

Prossimo incontro in casa contro il Ruinas, e altra sconfitta da vendicare, cui seguiranno gare contro squadre che occupano posizioni inferiori a quella dell’Isili, che nel corso del mese di febbraio, ha incontrato praticamente tutte le prime della classe, tranne il Barumini, che nel frattempo ha superato in classifica proprio i rossoblù.

Un calendario che rischiava di minare inesorabilmente la posizione raggiunta fino a fine gennaio e che invece, a parte la gara odierna, ha riservato più di una soddisfazione. Lo stesso calendario che se nel corso di un mese ha fatto incrociare all’Isili le migliori del torneo, ovviamente, regalerà a capitan Melis e compagni, un finale di stagione in leggera discesa.

Staremo a vedere

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL SUCCESSO DEL SARCIDANO RACE – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI

IL SUCCESSO DEL SARCIDANO RACE – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI

Va in archivio l'edizione 2023 del SARCIDANO RACE, competizione di canoa velocità che si è disputata al lago San Sebastiano di Isili (Ca) sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023. Sei le nazioni partecipanti. Oltre a diverse società italiane, compresa quella di...

LUTTO IN CASA SERRA

LUTTO IN CASA SERRA

È mancato questa notte Italo Serra, padre del nostro tesserato ed allenatore dei Pulcini Mauro Serra. Grande appassionato di calcio, Italo è stato protagonista assoluto dei derby tra l'Isili e il Nurallao, squadra nella quale militava e si era sempre distinto per...

CI HA LASCIATI ORLANDO CARCANGIU

CI HA LASCIATI ORLANDO CARCANGIU

E' con grande commozione e tristezza che la Polisportiva Isili ha appreso la notizia della morte di Orlando. Chi fa sport oggi nel nostro paese, deve tanto alle sue intuizioni e nel suo credere in progetti, che hanno fatto di Isili, il polo sportivo principe del...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

LUTTO IN CASA SERRA

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

Un improvviso lutto ha colpito la famiglia del nostro tesserato Antonello Spano. Ad Antonello e a tutti i suoi familiari, le condoglianze della Polisportiva Isili.

Sponsor

Sponsor