Complimenti al titolone apparso oggi sul quotidiano L’Unione Sarda che non letto fino in fondo convincerebbe anche il più scettico lettore a capire che ad Isili regna il razzismo sportivo.
Oltre a scrivere che il campo è stato squalificato, andava anche puntualizzato che la pena è stata sospesa e non dovrà essere scontata.
Spesso il lettore è un lettore distratto che si limita a leggere il titolo degli articoli, per cui invitiamo chi ne avesse letto solo la parte scritta a caratteri cubitali di approfondire la sua lettura al fine di capire che nessuno si è accorto degli insulti razzisti.
Ne noi, ne la dirigenza e calciatori avversari e sopratutto non si è accorto il calciatore Diouf. Solo l’arbitro pare abbia sentito, ma non ci permettiamo di replicare in merito per ovvie ragioni.
Resta il fatto che accertamenti interni sono tutt’ora in corso per accertare i fatti e nel caso si dovesse scoprire un atteggiamento simile, quel tifoso sarà invitato ad evitare di partecipare alle nostre manifestazioni

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA
Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...
0 commenti