OVER-43 VITTORIA SFIORATA A MANDAS CHE PAREGGIA A TEMPO SCADUTO 3-3 (Orgiu-Loi-Orgiu)

11/01/2020
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Impresa sfiorata per gli Over-43 della Polisportiva Isili che ieri sera, ospiti della vice capolista al Renato Raccis  di Mandas, mancano di poco la vittoria finale.

Gara bella e giocata su ritmi molto alti.

Padroni di casa che passano in vantaggio a metà della prima frazione di gioco e raggiunti da Orgiu, oggi in giornata di grazia.

Nella ripresa, Loi, con un tiro da fuori area, porta in vantaggio l’Isili, al termine di una caparbia azione di Atzori, ex di turno e mandarese d.o.c..

Ci pensa però Ghiani, su punizione a riportare i padroni di casa sul pareggio e quando la partita si avvia verso la fine, Orgiu ha l’imbeccata giusta per dare all’Isili la rete del 3-2.

Si va al recupero e sono 7 i minuti da recuperare. Troppi secondo i rossoblù, ma abbastanza per il Mandas che con una grandissima conclusione di Deidda, perviene al definitivo pareggio.

Grande prestazione dunque dell’Isili che è riuscito a strappare un prezioso pareggio in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale.

Sarebbe stato bello vedere l’Isili al completo, ma le defezioni dell’ultimo dei due portieri Piras&Piras, hanno costretto Pistis ad inventarsi tra i pali con i dovuti limiti, regalando oltretutto agli avversari un uomo in meno a centrocampo che avrebbe potuto fare la differenza.

Girone d’andata concluso con una partita ancora da recuperare.

Dopo i risultati della passata stagione, qualcosina di più forse ci si sarebbe aspettati, ma la speranza è che i rossoblù possano ripetere le ormai note prestazioni degli ultimi anni, nel corso dei quali, la seconda parte della stagione, ha sempre portato a buoni risultati.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor