Impresa sfiorata per gli Over-43 della Polisportiva Isili che ieri sera, ospiti della vice capolista al Renato Raccis di Mandas, mancano di poco la vittoria finale.
Gara bella e giocata su ritmi molto alti.
Padroni di casa che passano in vantaggio a metà della prima frazione di gioco e raggiunti da Orgiu, oggi in giornata di grazia.
Nella ripresa, Loi, con un tiro da fuori area, porta in vantaggio l’Isili, al termine di una caparbia azione di Atzori, ex di turno e mandarese d.o.c..
Ci pensa però Ghiani, su punizione a riportare i padroni di casa sul pareggio e quando la partita si avvia verso la fine, Orgiu ha l’imbeccata giusta per dare all’Isili la rete del 3-2.
Si va al recupero e sono 7 i minuti da recuperare. Troppi secondo i rossoblù, ma abbastanza per il Mandas che con una grandissima conclusione di Deidda, perviene al definitivo pareggio.
Grande prestazione dunque dell’Isili che è riuscito a strappare un prezioso pareggio in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale.
Sarebbe stato bello vedere l’Isili al completo, ma le defezioni dell’ultimo dei due portieri Piras&Piras, hanno costretto Pistis ad inventarsi tra i pali con i dovuti limiti, regalando oltretutto agli avversari un uomo in meno a centrocampo che avrebbe potuto fare la differenza.
Girone d’andata concluso con una partita ancora da recuperare.
Dopo i risultati della passata stagione, qualcosina di più forse ci si sarebbe aspettati, ma la speranza è che i rossoblù possano ripetere le ormai note prestazioni degli ultimi anni, nel corso dei quali, la seconda parte della stagione, ha sempre portato a buoni risultati.
0 commenti