OVER-43 VITTORIA SFIORATA A MANDAS CHE PAREGGIA A TEMPO SCADUTO 3-3 (Orgiu-Loi-Orgiu)

11/01/2020
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Impresa sfiorata per gli Over-43 della Polisportiva Isili che ieri sera, ospiti della vice capolista al Renato Raccis  di Mandas, mancano di poco la vittoria finale.

Gara bella e giocata su ritmi molto alti.

Padroni di casa che passano in vantaggio a metà della prima frazione di gioco e raggiunti da Orgiu, oggi in giornata di grazia.

Nella ripresa, Loi, con un tiro da fuori area, porta in vantaggio l’Isili, al termine di una caparbia azione di Atzori, ex di turno e mandarese d.o.c..

Ci pensa però Ghiani, su punizione a riportare i padroni di casa sul pareggio e quando la partita si avvia verso la fine, Orgiu ha l’imbeccata giusta per dare all’Isili la rete del 3-2.

Si va al recupero e sono 7 i minuti da recuperare. Troppi secondo i rossoblù, ma abbastanza per il Mandas che con una grandissima conclusione di Deidda, perviene al definitivo pareggio.

Grande prestazione dunque dell’Isili che è riuscito a strappare un prezioso pareggio in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale.

Sarebbe stato bello vedere l’Isili al completo, ma le defezioni dell’ultimo dei due portieri Piras&Piras, hanno costretto Pistis ad inventarsi tra i pali con i dovuti limiti, regalando oltretutto agli avversari un uomo in meno a centrocampo che avrebbe potuto fare la differenza.

Girone d’andata concluso con una partita ancora da recuperare.

Dopo i risultati della passata stagione, qualcosina di più forse ci si sarebbe aspettati, ma la speranza è che i rossoblù possano ripetere le ormai note prestazioni degli ultimi anni, nel corso dei quali, la seconda parte della stagione, ha sempre portato a buoni risultati.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor