Nella gara infrasettimanale del campionato Over-43 della UISP, impresa dell’Isili sull’ostico campo di Barumini, con una risultato che, stando al gioco espresso ed alle occasioni avute, sarebbe potuto essere anche piu’ rotondo.
Partita a senso unico in entrambe i tempi con l’Isili che da subito incanala la gara impadronendosi della metà campo avversaria già dai primi minuti di gioco.
Già al 7° minuto l’Isili sarebbe potuto andare in vantaggio, ma il direttore di gara è l’unico a non vedere il clamoroso fallo da rigore su Orgiu.
Malgrado la supremazia l’Isili però non riesce a passare e i tiri di Loi su pallonetto, di Concas al volo, di Cui e di Orgiu non sbloccano il risultato, mentre l’unico pericolo per Piras arriva al 25°, con un tiro forte ma centrale che l’estremo difensore rossoblù, blocca con sicurezza.
Altra musica nella ripresa, con Cui, che caparbiamente rincorre una palla destinata sul fondo, si accentra e batte il portiere di casa sul primo palo.
Il goal sblocca i ragazzi di Casu che raddoppiano poco dopo ancora con Cui e mettono al sicuro il risultato con Orgiu che decreta il 3-0 finale che proietta l’Isili al secondo posto in classifica
0 commenti