Niente di nuovo dalla trasferta di Carbonia contro il Serbariu.
Solite defezioni in rosa (7/8 anche oggi), solita partita in affanno, solita lavagna con su scritti i nomi di chi a turno a sbagliato reti quasi fatte, ma questa volta, prestazione da incorniciare e che a dirla tutta, avrebbe meritato un altro finale.
Questo è da settimane il cammino dell’Isili, con la conta degli assenti ormai interminabile e che per fortuna, fa pari con la rosa decisamente numerosa e che da comunque garanzie a Mister Casu.
Da Carbonia quindi si torna con un pareggio in tasca al termine di una gara condotta dal primo all’ultimo minuto e che, come detto, ha visto ancora protagonista la mancanza di lucidità sotto porta che alla fine, ha falsato il risultato, difeso a denti stretti dai padroni di casa.
Pareggio che permette purtroppo al Real Putzu di Decimoputzu di scavalcare proprio i rossoblù, ma classifica molto corta ed agguerrita sopratutto per le sette squadre, tra le quali l’Isili, che sono accomunate in soli cinque punti e che tra scontri diretti ed eventualità varie, potrà regalare grandi soddisfazioni ed altrettante delusioni a tutte.
L’Isili c’è. E’ tra quelle formazioni, e l’ampia rosa, in attesa di tempi e condizioni fisiche migliori, può giocarsela alla pari con tute le avversarie.
Prossimo incontro in casa contro il Barumini che giace infondo alla classifica a soli nove punti.
Imperativo: guai distrarsi.
0 commenti