OVER-43 NURADHA BATTUTO 3-1 (Loddo-Muscu-Cui) L’ISILI TORNA AL COMANDO

15/11/2018
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Anche se non al termine di una gara bellissima, l’Isili torna al comando della classifica in condominio con S.A. Frius oggi vincente e Guasila, battuta clamorosamente ad Ales.

Vetta della classifica che rende merito ai vecchietti di Casu che ieri, all’Ottavio Corda, hanno avuto la meglio sui cugini di sempre del Nuradha Nurallao, che hanno perso la gara con un risultato che non rende merito alla loro prestazione.

Tempo due minuti, e dopo alcune preoccupanti defaillance della difesa rossoblù poco brava a gestire anche i palloni più semplici, gli ospiti passano in vantaggio.

Fortunatamente però c’è Loddo che alla prima occasione su palla inattiva fa centro su punizione e sigla la sua quinta rete personale.

Pressa l’Isili sfruttando l’entusiasmo del pareggio e nel giro di altri dieci minuti, va in vantaggio con Muscu che gira in rete di testa e chiude la partita con Cui, che scatenato, si infila nella difesa avversaria sul filo del fuorigioco, dribla il portiere ospite e deposita in rete.

Nella ripresa, gara vivace e gradevole col Nuradha che fa qualcosa in più dell’Isili, ma non impensierisce quasi mai Piras che controlla ogni pallone diretto verso la sua porta e si rende protagonista con una parata di piede, evitando il goal che avrebbe riacceso le speranze degli ospiti.

Buona vittoria quindi per i rossoblù dell’Isili, oggi opposti al solito ostico Nuradha che a dirla tutta, meriterebbe qualche punto in più in classifica.

Direzione di gara difficile per l’arbitro alle prese con due squadre che in quanto a chiacchiere e proteste, non hanno rivali e meriterebbero entrambe, il primo posto in classifica.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor