Più difficile del previsto la gara dei rossoblù impegnati in casa contro l’Ales distante diversi punti in classifica e che ha giocato un’ottima gara, pur non rendendosi pericolosa quasi mai.
Difficile però regalare il vantaggio dei tre squalificati in casa Isili, che hanno stravolto una rosa tornata ad essere deficitaria per diversi motivi.
Chi è sceso in campo però, non ha fatto rimpiangere gli assenti e moltiplicate le forze, ha lottato fino al fischio finale.
Partita risolta da Pitzalis che mette alle spalle del portiere sugli sviluppi di una punizione a due in area per fallo subito dallo stesso calciatore, che sigla così la sua prima rete in un campionato Over.
Ottima la gara di Luca Melis che in più occasioni ha fatto valere la sua esperienza.
Con la vittoria, i rossoblù salgono a quota 29, ad un punto dalla capolista Azzurra Gergei, vittoriosa sul Samassi.
Si fa interessante il finale di stagione con l’Isili (29), l’Azzurra appunto (30), il Gesturi (27) e il Guasila (29), pronte alla volata finale che decreterà la vincitrice del campionato.
Prossimo incontro, proprio in casa del Gesturi, che proverà a scavalcare Sandro Pirisi, oggi capitano e compagni, in una gara che si preannuncia difficilissima
0 commenti