OVER-43 CON LA TESTA ALLA COPPA, SCONFITTI A GESTURI 2-0.

07/04/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Meritata sconfitta degli Over-43 della Polisportiva Isili che impegnati sul campo del Gesturi quinta forza del campionato, ne escono battuti per 2-0.

Avvisaglie di disfatta già nel primo tempo, frazione nel corso della quale comunque i rossoblù avevano retto le offensive dei padroni di casa ed avevano tentato anche se sterilmente di porre rimedio.

Primo tempo equilibrato, ma con l’Isili incapace di impensierire il portiere ospite.

Nella ripresa alla giornata non certo esaltante di quasi tutti i rossoblù, si è aggiunta l’espulsione di Pirisi che ha aiutato non poco il Gesturi lesto a colpire due volte, riportando a proprio favore la classifica delle reti subite che vedeva proprio l’Isili e il Gesturi a pari punteggio e al primo posto con sole 27 reti subite.

Subite le due reti, l’Isili non riesce ad organizzarsi e rendersi pericoloso, ed il risultato rimane fermo sul 2-0 fino al fischio finale.

Risultato negativo registrato, restano ora pochi giorni per ricaricare in fretta condizione fisica e mentale in vista della semifinale di Coppa che martedì 9 aprile alle 20:30 i rossoblù giocheranno a Villasor contro i padroni di casa del Futura 2000.

Inutile dire che è l’occasione giusta per tornare a sorridere, anche se è d’obbligo ripensare agli errori registrati nelle partite contro il Villanovafranca e quella di Gesturi per non ripetere errori più psicologici che tattici che hanno portato a due sconfitte in poche settimane.

A seguire, sabato 13 aprile alle ore 16:00 all’Ottavio Corda, sarà di scena l’Ales.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor