Meritata sconfitta degli Over-43 della Polisportiva Isili che impegnati sul campo del Gesturi quinta forza del campionato, ne escono battuti per 2-0.
Avvisaglie di disfatta già nel primo tempo, frazione nel corso della quale comunque i rossoblù avevano retto le offensive dei padroni di casa ed avevano tentato anche se sterilmente di porre rimedio.
Primo tempo equilibrato, ma con l’Isili incapace di impensierire il portiere ospite.
Nella ripresa alla giornata non certo esaltante di quasi tutti i rossoblù, si è aggiunta l’espulsione di Pirisi che ha aiutato non poco il Gesturi lesto a colpire due volte, riportando a proprio favore la classifica delle reti subite che vedeva proprio l’Isili e il Gesturi a pari punteggio e al primo posto con sole 27 reti subite.
Subite le due reti, l’Isili non riesce ad organizzarsi e rendersi pericoloso, ed il risultato rimane fermo sul 2-0 fino al fischio finale.
Risultato negativo registrato, restano ora pochi giorni per ricaricare in fretta condizione fisica e mentale in vista della semifinale di Coppa che martedì 9 aprile alle 20:30 i rossoblù giocheranno a Villasor contro i padroni di casa del Futura 2000.
Inutile dire che è l’occasione giusta per tornare a sorridere, anche se è d’obbligo ripensare agli errori registrati nelle partite contro il Villanovafranca e quella di Gesturi per non ripetere errori più psicologici che tattici che hanno portato a due sconfitte in poche settimane.
A seguire, sabato 13 aprile alle ore 16:00 all’Ottavio Corda, sarà di scena l’Ales.
0 commenti