OVER-43 A VALANGA IN COPPA. VILLANOVAFRANCA AL TAPPETO

21/09/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Senza storia il risultato della partita di oggi all’Ottavio Corda, con l’Isili che malgrado le gambe ancora imballate e le evidenti carenze dettate dalla forma dopo mesi di inattività dei calciatori, fa sua la partita, con un 3-0 che non ammette recriminazioni.

Gia al primo minuto Muscu impegna il portiere ospite e pochi secondi dopo Concas conquista la fascia e crossa pericolosamente in area.

Ci provano ancora Pistis e Loddo, prima dell’unica parata della gara di Piras che smanaccia fuori un tiro insidioso di un avversario.

Al 29 i rossoblù pervengono al vantaggio, con Loddo che, ben servito da Cui, sposta la palla sul sinistro e fa secco il portiere.

Passano appena quattro minuti e Pilia, servito da Loddo, oggi autentico migliore in campo, vince un contrasto col portiere e deposita oltre la linea per il 2-0.

Si va all’intervallo con gli ospiti che oltre al tiro narrato in precedenza, mai riescono ad impegnare la difesa di casa.

Al ritorno in campo delle squadre dopo l’intervallo, è Orgiu a siglare il 3-0, risultato che non cambia fino al fischio finale, con l’Isili che non rischia mai e controlla agevolmente le giocate del Villanovafranca.

Buona la prima per i rossoblù, oggi alla loro prima gara della stagione.

Turno passato e messo in cassaforte, malgrado, come già detto, la condizione fisica non ancora ottimale.

Resta da risolvere il dilemma dell’allenatore, ma già oggi, il tandem Coni-Anedda, ha dato i frutti sperati.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor