Balzo in alto nella classifica del torneo Amatori per l’Isili di Mister Casu che espugnano il campo del Nuradha di Nurallao, danno continuità ai risultati positivi arrivati alla qarta giornata di fila, e in considerazione degli altri risultati di oggi, recuperano diverse posizioni portandosi prossivoriamente al quarto posto in classifica in attesa della gara dell’Orrolese.
2-1 il risultato finale, con le reti siglate da Concas e Olla, alla sua quarta marcatura e dopo che i padroni di casa erano andati in vantaggio su rigore nel primo tempo.
Confermata quindi l’inversione di rotta dei rossoblù che dopo aver toccato il fondo della classifica al termine della quarta giornata di questo girone d’andata, hanno infilato una serie di risultati positivi che li ha portati finalmente in una posizione di classifica di tutto rispetto.
Feste Natalizie col sorriso sulle labbra dunque, in attesa del ritorno in campo, fissato per ora alla festività dell’epifania a Villasor, contro il Futura 2000 ad oggi con gli stessi punti in classifica dell’Isili.
A Mister Casu, ai Dirigenti, ai calciatori della squadra Over ed alle rispettive famiglie, gli auguri di buone feste da parte della Polisportiva Isili
0 commenti