Sofferta più del previsto la vittoria odierna dei pensionati di Casu ai quali si è contrapposto un Senorbì decisamente più in palla rispetto alla squadra battuta facilmente sul suo campo alla prima di campionato.
Al goal di Pistis al 20° infatti, non è seguita la solita partita tecnica dei rossoblù che non sono mai riusciti ad impensierire il portiere ospite almeno nella prima parte della gara, al termina della quale tra l’altro, gli ospiti si portano sul pareggio con la rete di Di Pietro, lesto ad impadronirsi della palla a seguito di un rimpallo, liberarsi del proprio marcatore e battere il portiere Isilese con un tiro non forte ma preciso.
Nella ripresa i tanti cambi dei padroni di casa, per quanto distribuiscano l’ossigeno giusto ai polmoni e ai muscoli, snaturano un pò la squadra fino al 30°, quando Pirisi, gira in rete ed insacca al termine di un ottima azione dei compagni.
Chiude definitivamente la partita Orgiu che sigla il definitivo 3-1.
Da segnalare l’esordio in squadra di Cristian Olla, giocatore di temperamento e grinta, che siamo certi porterà il suo grande contributo alla squadra.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti