Con il secondo 2-0 consecutivo nelle ultime due partite e grazie al quarto risultato utile consecutivo, l’Isili da continuità ai propri risultati e mette in archivio anche la gara contro il Villanovafranca che a dirla tutta, non merita affatto la sua attuale classifica.
Un po pasticcioni i rossoblù di oggi che orfani di Olla, autentica spina nel fianco delle difese avversarie, costruisce come al solito, cosi come al solito non concretizza.
Ci provano invano Muscu e Orgiu, ma le conclusioni sono deboli.
A sbloccare il risultato ci pensa Cristian Cao che con una punizione da incorniciare, sorprende prima di tutto il compagno di squadra Loddo che si accingeva a calciare e poi il portiere avversario che nulla può sul pallone che si insacca a fil di palo.
Trascorrono cinque minuti e Muscu sfiora il raddoppio, mandando la palla sul palo.
Nella ripresa, gli ospiti prendono campo, sfiorano la rete del pareggio in più occasioni ed in una di queste Piras si salva con una grande parata.
Il tentativo del Villanovafranca di recuperare la gara è però sterile e di questo ne approfitta l’Isili che raddoppia, grazie a Melis che ribadisce in rete l’ultima delle tre ribattute del portiere ospite sulle conclusioni di Loi e dello stesso Melis.
Prossimo impegno in trasferta mercoledì a Carbonia nella gara di recupero ed a seguire sabato 10 marzo sempre in trasferta sul campo dell’Ales
0 commenti