OVER-40 BLOCCATI IN CASA DAL GUASILA.1-1

21/10/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non bellissima la partita vista oggi all’Ottavio Corda, tra due squadre che più che proporsi alla ricerca della rete, hanno preferito annullarsi a vicenda, lasciando che il non gioco la facesse da padrone.

Parte bene il Guasila che conquista subito la metà campo ma è l’Isili che va due volte vicina alla rete del vantaggio con Orgiu prima e grazie ad un’azione di Muscu dopo, che superati tre avversari, la rimette al centro senza che per nessun compagno intervenga per depositarla in rete.

Rete che però arriva al 24° grazie al solito Muscu che su aziona di calcio d’angolo è il primo ad arrivare su una palla sporca uscita dall’area piccola e batte il portiere ospite.

Immediata la reazione del Guasila che perviene al pareggio cinque minuti dopo grazie ad un rigore sacrosanto fischiato dall’arbitro per fallo di Orrù.

Nella ripresa il calo fisico di entrambe le formazioni incide sul gioco, ma quantomeno non sulla voglia di tentare di raggiungere la vittoria. Ne nascono quindi azioni di rimessa che hanno tenuto in bilico il risultato fino al fischio finale.

Recrimina l’Isili per un rigore non concesso per fallo su Orgiu ed ai più apparso evidente e per una serie di decisioni arbitrali che hanno innervosito i rossoblù.

Pareggio dunque, esattamente come una settimana fa.

Resta ancora da lavorare sul piano della tenuta atletica e fisica, veri nemici dell’Isili in queste due giornate di campionato.

Prossimo allenamento da non perdere assolutamente, quando Mister Casu, oggi stoicamente in campo, analizzerà la gara di oggi e proverà a trovare dei rimedi per le prossime gare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor