OVER-40 BLOCCATI IN CASA DAL GUASILA.1-1

21/10/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non bellissima la partita vista oggi all’Ottavio Corda, tra due squadre che più che proporsi alla ricerca della rete, hanno preferito annullarsi a vicenda, lasciando che il non gioco la facesse da padrone.

Parte bene il Guasila che conquista subito la metà campo ma è l’Isili che va due volte vicina alla rete del vantaggio con Orgiu prima e grazie ad un’azione di Muscu dopo, che superati tre avversari, la rimette al centro senza che per nessun compagno intervenga per depositarla in rete.

Rete che però arriva al 24° grazie al solito Muscu che su aziona di calcio d’angolo è il primo ad arrivare su una palla sporca uscita dall’area piccola e batte il portiere ospite.

Immediata la reazione del Guasila che perviene al pareggio cinque minuti dopo grazie ad un rigore sacrosanto fischiato dall’arbitro per fallo di Orrù.

Nella ripresa il calo fisico di entrambe le formazioni incide sul gioco, ma quantomeno non sulla voglia di tentare di raggiungere la vittoria. Ne nascono quindi azioni di rimessa che hanno tenuto in bilico il risultato fino al fischio finale.

Recrimina l’Isili per un rigore non concesso per fallo su Orgiu ed ai più apparso evidente e per una serie di decisioni arbitrali che hanno innervosito i rossoblù.

Pareggio dunque, esattamente come una settimana fa.

Resta ancora da lavorare sul piano della tenuta atletica e fisica, veri nemici dell’Isili in queste due giornate di campionato.

Prossimo allenamento da non perdere assolutamente, quando Mister Casu, oggi stoicamente in campo, analizzerà la gara di oggi e proverà a trovare dei rimedi per le prossime gare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor