OVER-40 BLOCCATI IN CASA DAL GUASILA.1-1

21/10/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non bellissima la partita vista oggi all’Ottavio Corda, tra due squadre che più che proporsi alla ricerca della rete, hanno preferito annullarsi a vicenda, lasciando che il non gioco la facesse da padrone.

Parte bene il Guasila che conquista subito la metà campo ma è l’Isili che va due volte vicina alla rete del vantaggio con Orgiu prima e grazie ad un’azione di Muscu dopo, che superati tre avversari, la rimette al centro senza che per nessun compagno intervenga per depositarla in rete.

Rete che però arriva al 24° grazie al solito Muscu che su aziona di calcio d’angolo è il primo ad arrivare su una palla sporca uscita dall’area piccola e batte il portiere ospite.

Immediata la reazione del Guasila che perviene al pareggio cinque minuti dopo grazie ad un rigore sacrosanto fischiato dall’arbitro per fallo di Orrù.

Nella ripresa il calo fisico di entrambe le formazioni incide sul gioco, ma quantomeno non sulla voglia di tentare di raggiungere la vittoria. Ne nascono quindi azioni di rimessa che hanno tenuto in bilico il risultato fino al fischio finale.

Recrimina l’Isili per un rigore non concesso per fallo su Orgiu ed ai più apparso evidente e per una serie di decisioni arbitrali che hanno innervosito i rossoblù.

Pareggio dunque, esattamente come una settimana fa.

Resta ancora da lavorare sul piano della tenuta atletica e fisica, veri nemici dell’Isili in queste due giornate di campionato.

Prossimo allenamento da non perdere assolutamente, quando Mister Casu, oggi stoicamente in campo, analizzerà la gara di oggi e proverà a trovare dei rimedi per le prossime gare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor