Ormai senza freni gli Over di Mistre Casu, anche oggi sostituito in panchina da Pistis, che nella nona giornata del girone di ritorno, battono il Nurri, concludono senza sconfitta la settima partita di fila e consolidano l’invidiabile posizione in classifica, impensabile fino a pochi mesi fa.
Gara praticamente a senso unico, sia nel primo che nel secondo tempo col Nurri in balia dei rossoblù che hanno letteralmente dominato ogni zona de campo, senza dare mai agli avversari la possibilità di mettere in discussione il risultato, tranne in un occasione in cui gli ospiti, hanno colpito un legno. Legno peraltro colpito anche dall’isilese Orgiu che va a pareggiare le occasioni perdute
Per il resto, sul neutro di Villanovatulo causa manutenzione del manto erboso di Isili (andati a vuoto i tentativi di spostare la gara), l’Isili sempre prima su ogni palla e con una continuità offensiva che ha evidentemente messo in difficoltà gli avversari.
Oggi su tutti, le prestazioni di Ghiani, Laconi e di Loddo che ha illuminato con precisi lanci e cambi di gioco, le azione dell’Isili che però, come al solito, sbaglia molto e per andare in rete è sempre costretto a decuplicare le conclusioni. Sfiora il goal anche Orrù che per poco non sigla la sua prima rete.
Rete che comunque arriva ad opera di Cristian Cao che pennella al sette un pallone che il portiere ospite valuta male e subisce.
Prossimo impegno venerdì 16 marzo in casa della fortissima Orrolese attualmente terza in classifica a cinque punti dall’Isili
0 commenti