In attesa che la giornata di campionato si completi, l’Isilili ritrovatosi già da qualche settimana, va a vincere in casa del S.A.Frius a conferma dei progressi fatti dopo la lunga sosta covid.
Soliti problemi di formazione per i rossoblù che, causa infortuni dei tre portieri in rosa, mandano CUI a difendere la porta, malgrado non sia quello il suo solito ruolo.
Una scelta che comunque non ha portato grandi problemi, considerati alcuni interventi decisivi e che hanno consolidato il risultato.
La gara la sblocca Orruù, che con un sinistro imprendibile fa secco il portiere di casa per l’1-0 che però non regge troppo.
Sono infatti gli ospiti a metà primo tempo ad andare in rete.
Non ci stà l’Isili e sopratutto, non ci stà Orrù che, sempre di sinistro infila per la seconda volta l’estremo difensore di casa.
Nella ripresa, la timida reazione del S.Andrea si contrappone alle tante azioni banalmente sbagliate dai rossoblù, che non riescono a mettere al sicuro il risultato.
Fischio finale, 2-1 e 13° punto conquistato, a soli 3 punti dalla capolista Gesturi che sarà impegnata OGGI contro l’Azzurra di Gergei, prossima avversaria proprio dell’Isili.
Insomma, la squadra si è ritrovata e con più cinismo sotto rete, le sofferenze nelle gare sarebbero minori, c’è tutto il girone di ritorno ancora da giocare e l’Isili, siamo certi, potrà giocarsi la vittoria finale, alla pari delle altre contendenti.
0 commenti