O COME OVER-43, O COME ORRU’ CHE REGALA LA VITTORIA

26/02/2022
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

In attesa che la giornata di campionato si completi, l’Isilili ritrovatosi già da qualche settimana, va a vincere in casa del S.A.Frius a conferma dei progressi fatti dopo la lunga sosta covid.

Soliti problemi di formazione per i rossoblù che, causa infortuni dei tre portieri in rosa, mandano CUI a difendere la porta, malgrado non sia quello il suo solito ruolo.

Una scelta che comunque non ha portato grandi problemi, considerati alcuni interventi decisivi e che hanno consolidato il risultato.

La gara la sblocca Orruù, che con un sinistro imprendibile fa secco il portiere di casa per l’1-0 che però non regge troppo.

Sono infatti gli ospiti a metà primo tempo ad andare in rete.

Non ci stà l’Isili e sopratutto, non ci stà Orrù che, sempre di sinistro infila per la seconda volta l’estremo difensore di casa.

Nella ripresa, la timida reazione del S.Andrea si contrappone alle tante azioni banalmente sbagliate dai rossoblù, che non riescono a mettere al sicuro il risultato.

Fischio finale, 2-1 e 13° punto conquistato, a soli 3 punti dalla capolista Gesturi che sarà impegnata OGGI contro l’Azzurra di Gergei, prossima avversaria proprio dell’Isili.

Insomma, la squadra si è ritrovata e con più cinismo sotto rete, le sofferenze nelle gare sarebbero minori, c’è tutto il girone di ritorno ancora da giocare e l’Isili, siamo certi, potrà giocarsi la vittoria finale, alla pari delle altre contendenti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

Sponsor

Sponsor