Sarà un bel Natale per la squadra Over-43 dell’Isili, che impegnata a Nurri in una serata dal clima polare, conquista la prima vittoria della stagione e chiude col sorriso un 2021 tra alti e bassi.
Ci eravamo sempre espressi sulle difficoltà di Mister Casu a poter schierare una formazione adeguata nelle precedenti partite, dati gli infortuni e impegni dei calciatori, che avevano fatto registrare distinte compilate quasi al minimo consentito.
A Nurri invece, il recupero di alcuni infortunati, vedasi Laconi, Cadeddu e Pilia, ha permesso di giocare finalmente una gara con la garanzia di qualche cambio e l’apporto dei rientranti, compreso il recupero parziale di alcuni acciaccati, è stato determinante, soprattutto in difesa, considerata la forza dell’attacco degli avversari con Marcialis un gradino sopra tutti.
Riguardo alla partita, ottima, la prova dei rossoblù che hanno ben giocato entrambe i tempi e sfruttato finalmente le occasioni che si sono presentate.
La prima rete, su rigore, siglata da Olla che non ha dato scampo all’estremo difensore ospite.
A seguire il raddoppio di Orgiu che infila sotto la traversa con un gran tiro di sinistro.
Su rigore anche la marcatura dei padroni di casa, per un fallo su Marcialis.
Da segnalare l’esordio del nuovo tesserato Sandro Pirisi oggi per la prima volta in campo con i rossoblù.
I doverosi ringraziamenti al Nurri, per aver gentilmente concesso all’Isili il posticipo della gara, considerati i problemi insormontabili che non avrebbero permesso ai rossoblù di giocarla secondo il calendario previsto.
Al Nurri, ai nostri giocatori e dirigenti e rispettive famiglie, i migliori auguri di buone feste.
0 commenti