Dopo gli open day di inizio settembre e gli allenamenti del periodo iniziale, non poteva mancare una amichevole voluta dai responsabili della Scuola Calcio.
Un passo importante e di confronto con altre realtà oltre la nostra zona.
La prima squadra che ha risposto al nostro appello è stato l’ Ales, per uno scontro inedito che diventerà sicuramente un appuntamento fisso visto il gruppo di bambini andati in scena all’Ottavio Corda.
Si è tornati alla normalità e si è visto, con le tre categorie scese in campo, che hanno impegnato tutto il manto erboso nel pomeriggio del 18 ottobre scorso.
Gli Esordienti agli ordini di mister Putzu, coadiuvato da Mister Cordella iniziano il loro percorso forti del rodato collettivo dei 2009-2010 che grazie all’amicizia che si è venuta a creare tra loro, hanno dimostrato di aver consolidato un gruppo che è cresciuto vistosamente dopo gli anni giocati da pulcini.
Per quanto riguarda i Pulcini sq.1, molte le assenze per motivi di salute per il gruppo dei 2011 di mister Cao e mister Serra, che dopo la parentesi del grossroth challenge hanno accolto in gruppo un folto gruppo di ragazze.
Durante la partita tra alti e bassi è andato in scena un inedito siparietto, con Mister Cao responsabile della scuola calcio, che è riuscito nel suo progetto pensato durante il periodo COVID: schierare un intera formazione femminile” con 6 splendide ragazze che si sono messe in evidenza per grinta e voglia a dimostrare che a calcio possono giocare tutti.
Nel terzo campo gioia anche per i ragazzi Pulcini 2012-2013 di mister Luca Melis che butta nella mischia molti volti nuovi giunti da tutta la zona.
Grandi passi in avanti per alcuni 2013 accorpati in questa categoria che non hanno demeritato.
Grandi sorrisi a fine giornata e tanto impegno ripagato per i nostri ragazzi.
Forza Isili
0 commenti