LA SCUOLA CALCIO AUMENTA I GIRI E QUOTE ROSA. GRAZIE ALL’ALES PER IL BEL POMERIGGIO SPORTIVO

19/10/2021
Calcio | Esordienti | Piccoli Amici | Pulcini
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Dopo gli open day di inizio settembre e gli allenamenti del periodo iniziale, non poteva mancare una amichevole voluta dai responsabili della Scuola Calcio.
Un passo importante e di confronto con altre realtà oltre la nostra zona.
La prima squadra che ha risposto al nostro appello è stato l’ Ales, per uno scontro inedito che diventerà sicuramente un appuntamento fisso visto il gruppo di bambini andati in scena all’Ottavio Corda.

Si è tornati alla normalità e si è visto, con le tre categorie scese in campo, che hanno impegnato tutto il manto erboso nel pomeriggio del 18 ottobre scorso.

Gli Esordienti agli ordini di mister Putzu, coadiuvato da Mister Cordella iniziano il loro percorso forti del rodato collettivo dei 2009-2010 che grazie all’amicizia che si è venuta a creare tra loro, hanno dimostrato di aver consolidato un gruppo che è cresciuto vistosamente dopo gli anni giocati da pulcini.

Per quanto riguarda i Pulcini sq.1, molte le assenze per motivi di salute per il gruppo dei 2011 di mister Cao e mister Serra, che dopo la parentesi del grossroth challenge hanno accolto in gruppo un folto gruppo di ragazze.
Durante la partita tra alti e bassi è andato in scena un inedito siparietto, con Mister Cao responsabile della scuola calcio, che è riuscito nel suo progetto pensato  durante il periodo COVID: schierare un intera formazione femminile” con 6 splendide ragazze che si sono messe in evidenza per grinta e voglia a dimostrare che a calcio possono giocare tutti.

Nel terzo campo gioia anche per i ragazzi Pulcini 2012-2013 di mister Luca Melis che butta nella mischia molti volti nuovi giunti da tutta la zona.
Grandi passi in avanti per alcuni 2013 accorpati in questa categoria che non hanno demeritato.

Grandi sorrisi a fine giornata e tanto impegno ripagato per i nostri ragazzi.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

GLI ESORDIENTI TRIONFANO A TONARA NELLA COPPA BARBAGIA 2022

GLI ESORDIENTI TRIONFANO A TONARA NELLA COPPA BARBAGIA 2022

Altro importante tassello statistico per la scuola calcio della Polisportiva Isili, i cui Esordienti, al termine di una serie di esaltanti partite, portano a casa il trofeo riservato ai vincitori, in una lunga e calda giornata di sport. Sempre piacevole andare coi...

I GIOVANISSIMI CHIUDONO CON L’ENNESIMA VITTORIA

I GIOVANISSIMI CHIUDONO CON L’ENNESIMA VITTORIA

Si è chiusa al triplice fischio del direttore il gara di questa mattina, lo strepitoso campionato dei Giovanissimi della Polisporiva Isili che hanno terminato il torneo con un secondo posto che rende merito ad una squadra che tante soddisfazioni ha dato a società,...

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

Dopo due anni di assenza causa restrizioni pandemiche, si è giocata di nuovo all'Ottavio Corda SCAPOLI-AMMOGLIATI. A vincere gli Scapoli, grazie alle reti di Roberto Ghiani, Alessandro Pitzalis, Marcello Pitzalis e Alessio Ghiani autore di una doppietta, mentre, per...

Sponsor

Sponsor