ISILI RABBIOSO. 4-0 AL MOGORELLA

12/03/2017
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Tanta rabbia nella vittoria di oggi.

Rabbia mista a determinazione. Qualità che l’Isili in questo campionato ha sempre dimostrato ed a guardare la classifica, la rabbia aumenta col pensiero a due punti lasciati ad Escalaplano e su tutti a Nurri, che oggi sarebbe stata a portata di aggancio se………….

Nella schiacciante vittoria di oggi c’è un po di tutto questo, per un gruppo che nei pochi momenti di scarsa lucidità è stato punito oltremodo e al di sopra di ogni umana immaginazione e sfortuna.

C’era da vincere per far capire a chi sta davanti e a chi insegue, che l’Isili c’è e che lotterà fino all’ultimo minuto dell’ultima partita per un salto di categoria che non previsto ad inizio di campionato è comunque ancora li a portata di mano.

Sulla gara di oggi, poco da dire. Una superiorità netta che a dirla tutta, avrebbe dovuto produrre un risultato ancora più esaltante ma che rientra nei piani odierni. Bisognava vincere.

La tripletta di Casu e la rete di capitan Melis confermano che tra i rossoblù, ci sono individualità di altra categoria.

Ancora a secco bomber Piredda che da ormai un mese non la butta dentro dopo aver segnato la bellezza di 21 reti in 18 partite. Attendiamo da lui i colpi importanti nel finale di campionato.

Grandi tutti. Non si molla di un centimetro.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor